Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Decolorare peli cosce
Decolorare peli cosce
Tag: depilazione, oxy, schiarire peli
-
AutoreArticoli
-
17 Luglio 2016 alle 11:34 AM #152425
Ciao ragazze! Ho sentito parlare del decolorante oxy per schiarire i peli del viso o delle braccia. Io però vorrei schiarire quelli delle cosce perché devo fare la ceretta pre partenza il 28 solo che abito comunque vicino al mare e vorrei godermi le giornate estive. Pensate che si possa fare? Di solito sulle braccia i peli sono diciamo tutti riavvicinati invece almeno a me sulle gambe crescono a distanza di mezzo cm l’uno dall’altro! Non cambia nulla o la pelle è troppo “esposta”?
17 Luglio 2016 alle 9:12 PM #152445L’anno scorso l’ho usata per là gambe perché mi avevano invitata in un festino in piscina e la ceretta dovevo farla qualche giorno dopo. Ho utilizzato la crema oxy ma non le bustine monouso ma i due tubetti. Mi sono trovata bene. Non mi ha irritato la pelle. Puoi usarla tranquillamente per le gambe e anche per le braccia. Io normalmente l’utilizzo per la schiena e pancia ma in quell’occasione anche per le gambe. Vai tranquilla, ottima per godermi qualche giorno di mare
17 Luglio 2016 alle 9:51 PM #152448Ciao ragazze! Io vorrei decolorare i peletti della pancia.. secondo voi posso usare questo prodotto?
Grazie17 Luglio 2016 alle 10:50 PM #152458Usala tranquillamente è comodissima sulla pancia!
18 Luglio 2016 alle 12:50 PM #152598ma questa crema oxy dove si può acquistare e quanto costa?
18 Luglio 2016 alle 2:43 PM #152614Io so che si compra tipo nei negozi che vendono detersivi o nelle profumerie e costa sui 7
18 Luglio 2016 alle 2:45 PM #152616Un’altra informazione: so che dopo un po’ i peli ritornano del colore normale. Ma visto che io dopo averli schiariti andrò a mare e in piscina ogni giorno dovrei star tranquilla per un’altra decina di giorni?
19 Luglio 2016 alle 11:40 AM #152864Ragazze volevo dirvi che ho comprato la crema schiarente hibros senza ammoniaca per iniziare dalla più delicata: con una confezione l’ho utilizzata un po’ ovunque presa dall’entusiasmo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!