✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Decolorare punte che virano sull'arancione

Decolorare punte che virano sull'arancione

Topic iniziato da
queenvictoria114 , ultimo intervento di
lantonella, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #224988
    queenvictoria114Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, la questione è molto semplice: la scorsa settimana avevo chiesto alla parrucchiera un balayage biondo, solo che mi ha fatto una specie di ramato, che ad ogni lavaggio esce sempre più arancione! premetto che i capelli non sono rovinati, che li tingo sola da anni e che so come fare l’effetto sfumato. Il mio unico dubbio è, c’è il rischio di rovinarli eccessivamente? e quanto si deve tenere? a quanto ne so dall’arancio al biondo non ci vuole molto, ma non avendolo mai fatto ho molti dubbi.

    #225029
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! È molto strano che sia uscito una specie di ramato, qual è il tuo colore di base? Ad ogni modo ti consigliamo di aspettare un po’ prima di procedere con una nuova decolorazione, rischi di rovinare i capelli (e già che ne hai fatta una assiucurati di idratarli per bene con maschere ad impacchi)! Comunque, al tuo posto, noi andremmo a parlare con la tua parrucchiera: sapendo i prodotti che ha utilizzato probabilmente riuscirà a consigliarti su come procedere e capire il motivo di questo “cambio” di colore!

    #227589
    lantonellaParticipant
    Messaggi: 13

    Dopo una lunga lotta al brassy effect ti posso fieramente consigliare di evitare la decolorazione almeno per un paio di mesi e fare cosi: compra un Crazy colore o simile blu se i capelli sono solo arancio se anche gialli compri anche il viola.
    Lavi i capelli e mischi pochissima tinta con il balsamo o la maschera la tieni su una mezz’ora e ti ritrovi con un colore freddo. io e’ da luglio che vado avanti così facendolo una volta a settimama! Penso di fare il balaustra di nuovo a Natale e giusto per riprendere le radici

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI