✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Decortil-C crema per pelli sensibili

Decortil-C crema per pelli sensibili

Topic iniziato da
ValeDeFra28 , ultimo intervento di
ValeDeFra28, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74114
    ValeDeFra28Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte! Qualche tempo fa acquistai una crema per pelli molto sensibili, prescritta dal mio medico, che uso principalmente quando ho irritazione causate dallo sfregamento della pelle contro la pelle stessa o un materiale che mi causa allergia.
    Clio, tu usi sempre delle creme prima di stendere il makeup sulla pelle e vorrei usarne una anch’io, solo che ho la pelle molto grassa. Secondo te (e secondo voi) questa crema è adatta come base? Sul pacchetto lateralmente c’è scritto che ha un’azione emolliente, idratante e lenitiva.
    Please datemi un consiglio, e se conoscete anche altre creme con un prezzo più accessibile (considerato che questa è 18€ circa) e volete consigliarmene qualcuna vi ringrazio tantissimo.
    Baci :*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #74225
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Vale! se la texture della crema non è troppo grassa, ma si asciuga facilmente secondo me può essere adatta anche come base! picchiettala bene sulla pelle senza stenderne troppa. magari applicala un po’ di tempo prima di truccarti, così dai tempo alla crema di assorbirsi per bene! un bacione!

    #74294
    ValeDeFra28Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille Clio!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI