✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Deodoranti antitraspiranti

Deodoranti antitraspiranti

Topic iniziato da
MariaPizz17061990 , ultimo intervento di
claudiabellezza, 3 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #258129
    MariaPizz17061990Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte! Ho la sudorazione delle ascelle un po’ eccessiva e si forma la classica “pezzata” non proprio bella da vedere. Avevo provato Perspirex e mi sono trovata bene ma adesso vorrei un consiglio su un deodorante un po’ più economico da supermercato.
    Ce n’è qualcuno buono?

    #258400
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Fossi in te non cercherei alternative economiche visto che ti trovi bene. Risparmia su altre cose ma il deodorante è importante: deve essere efficace e non deve irritare una zona così delicata. Ho un cassetto pieno di deodoranti inutilizzabili: o perché non deodorano o perché mi irritano le ghiandole . Soldi mal spesi.

    #425580
    claudiabellezzaParticipant
    Messaggi: 4

    In casa avrò almeno 10 tipi di deodorante per ascelle e li uso tutti a giorni e periodi alterni. Questo perché ancora non ho trovato quello perfetto per ogni circostanza. Alcuni mi lasciano asciutta ma macchiano i vestiti, altri invece non macchiano, mi lasciano profumata ma comunque con le ascelle bagnate. Non so nemmeno dire se dipenda realmente dal deodorante o da un insieme di fattori, però se ti sei trovata bene con quello io non lo cambierei a meno che tu stessa non abbia voglia di sperimentare altri prodotti per trovare una valida alternativa. Personalmente mi mette in imbarazzo la macchia di sudore sulle ascelle tanto che scelgo sempre maglie e vestiti con colori che non la risaltano in inverno e in estate invece porto sempre indumenti senza maniche per evitare questo possibile inconveniente.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json