Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Depilazione casalinga
Depilazione casalinga
-
AutoreArticoli
-
24 Giugno 2017 alle 11:55 AM #215420
Ciao a tutte!
Volevo acquistare un macchinario a luce pulsata o laser ( qualcuno sa spiegarmi bene i pro e i contro di uno e dell’altro? ) da fare a casa. sapete se ce ne sono di buoni in commercio? Qualcuno ha esperienza diretta e sa consigliarmi?
Grazie in anticipo!27 Giugno 2017 alle 6:55 PM #215887Ciao!
Io vorrei iniziarla verso ottobre (dopo aver fatto una visita dermatologica) ..
sicuramente, il primo e unico consiglio che posso darti è di non metterti in ballo in questi mesi caldi.. Una mia amica l’ha iniziata a marzo, mi sembra che sia un macchinario a luce pulsata della Philips e dice che non funziona tanto..
So che dall’estetista è un po’ costoso, ma è quello che ti consiglio..
prima di iniziare il tutto informati bene 🙂facci sapere ciaooo
4 Luglio 2017 alle 9:54 PM #217217Grazie mille per il consiglio, devo ammettere che non avevo pensato alla visita dermatologica, ma in effetti non hai tutti i torti! penso seguirò l’iter consigliatomi, ci risentiremo nei mesi freddi =D Buona serata!
5 Luglio 2017 alle 11:17 AM #217225Ciao, io l’ho fatta dall’estetista e ho praticamente finito in questo periodo. Io sono molto soddisfatta! Purtroppo un risultato sicuro non lo puoi avere, ma se trovi una persona competente ti saprĂ dare un’opinione sincera e consigli se iniziare o meno e su che zone. Ti confermo che è meglio aspettare dopo l’estate, anche per un discorso di comoditĂ . Io personalmente non la farei a casa da sola ma perchè non credo ne sarei in grado. Ho sicuramente speso di piĂą ma è stato un ottimo investimento!
5 Luglio 2017 alle 7:04 PM #217356Anche io ho deciso di fare il laser a settembre. Non dall’estetista ma da un medico. Il laser è definitivo mentre la luce pulsata deve essere fatta sempre, tipo una volta al mese o due.
5 Luglio 2017 alle 9:28 PM #217396Io ho fatto il laser, ma devo dire che giĂ di mio ho pochi, dopo la prima seduta nella ascella destra non mi sono comparsi per circa 4 mesi, dopo di che sono nati 5, ma proprio 5 di numero invece nella sinistra ho dovuto fare 3 sedute per eliminare del tutto, nelle gambe non ho pelli, zona inguine invece 6 sedute.
ps: affidati a personale competente, il fai da te con laser potrebbe essere pericoloso- Questa risposta è stata modificata 7 years, 4 months fa da Marmi Denisette.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!