✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Depilazione col rasoio

Depilazione col rasoio

Topic iniziato da
Shey , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168377
    SheyParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte!
    Ragazze, non so voi, ma io con un bimbo di un anno e mezzo non ho il tempo per fare nulla! E se ce l’ho ce l’ho contato… Quindi provo a far crescere i peli per depilarmi col silk epil o con la ceretta, ma poi mi finisce sempre all’ultimo momento con il rasoio! Io utilizzo quelli usa e getta di veet, però dopo un paio di volte noto che i peli mi crescono con una velocità assurda… Praticamente mi depilo la mattina, e la sera ho già le spine (molto molto spiacevoli soprattutto per mio marito quando mi accarezza

    #424459
    claudiabellezzaParticipant
    Messaggi: 4

    Io confesso di aver utilizzato solo la crema depilatoria e successivamente il rasoio usa e getta per la zona bikini (e per le ascelle). Purtroppo, non ho mai osato andare dall’estetista per la ceretta anche perché dopo tanti anni di utilizzo del rasoio, i peli sono ovviamente durissimi e ho il terrore di passare alla ceretta onestamente. Come rasoio da donna usa e getta mi trovo bene con quelli della Venus Comfortglide che hanno le testine di ricambio usa e getta e scivolano bene sulla pelle anche nelle zone un po’ scomode come l’inguine. Non posso dirti che la depilazione dura per settimane come nel caso della ceretta o del Silk-épil, ma almeno 3 o 4 giorni io me la cavo. Certo credo dipenda molto anche da soggetto a soggetto, però non mi pare esistano molte alternative se vuoi usare un rasoio perché comunque il rasoio non strappa il pelo alla radice ma lo taglia soltanto.

    #424639
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze,
    vi lasciamo questo post, speriamo che possa esservi utile: https://blog.cliomakeup.com/2020/06/epilazione-e-depilazione-differenza-come-scegliere-metodo-giusto/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json