✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT depilazione definitiva

depilazione definitiva

Topic iniziato da
LauraMastrolorenzo , ultimo intervento di
noe2121, 9 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41626
    LauraMastrolorenzoParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte!Qualcuna di voi ha effettuato la depilazione definitiva con laser??Se è si, funziona? La consigliereste?

    #41669
    GiuliaTogniParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!io attualmente stò trattando ascelle e inguine con il laser…allora ti premetto che è abbastanza doloroso e servono un po’ di sedute per eliminare tutti i peli, però funziona!all’inizio vedrai che ti ricresceranno molto meno peli, poi saranno sempre più deboli e sottili, e tra una seduta e l’altra capiterà che ti cadano da soli. Secondo me vale la pena, te lo consiglio!

    #42635
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ciao Ragazze!! Giulia, cosa intendi per “fa male”? Credevo che3 fosse un metodo completamente indolore! Potresti spiegarmi in due parole come funziona? Grazie mille =)

    #42651
    Elena79Participant
    Messaggi: 6

    Ciao!
    Io l’ho fatto su gambe e inguine oltre 15 anni fa! Ottimi risultati, mai più fatto una ceretta! Il dolore, che é un pizzicore, dipende dalla concentrazione dei peli perchè la zona trattata si surriscalda, poi é un trattamento piuttosto lungo, quindi dopo un po’ si sopporta meno volentieri…alla fine é una questione molto soggettiva, anche in base alla sensibilità della zona da trattare! Dal mio punto di vista però ne vale assolutamente la pena, lo rifarei mille volte per il risultato!

    #42737
    SilvyrisSubscriber
    Messaggi: 11

    premetto che sono una scimmia:( l’ho fatta nel 2008…è un po’ dolorosa, ma sopportabile!! Risultati moooolto buoni… Ad oggi i peli non sono scomparsi completamente, ma direi che ne crescono l’80% in meno!!! Quindi CONSIGLIATISSIMA!

    #44185
    CoppeliusParticipant
    Messaggi: 4

    Si parla di pizzicore, io soffro di dermatite e, visto che quasi tutti gli altri metodi mi sono preclusi, sapete se ha per caso effetti collaterali sulle pelli sensibili?
    Tipo eritemi o rossori?

    #44191
    Elena79Participant
    Messaggi: 6

    Di solito quando decidi di fare la depilazione l’estetista ti fa una consulenza e una prova su una piccola porzione di pelle per verificare la reazione. Se senti dolore eccessivo il trattamento non fa per te! Inoltre affidati sempre a mani esperte perchè i rischi di scottature e cicatrici ci sono sempre!

    #45176
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Per caso qualcuna di voi conosce il centro no+vello (si legge “nomasvello”) ? Io sono andata a fare la prima prova gratuita e per il dolore sembrano solo tante pizzette XD è un leggero pizzicore….Voi dopo quante sedute avete ottenuto dei risultati?

    #45179
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    Anche io vorrei avere maggiori informazioni sul centro no+vello perché ne hanno aperto uno da poco nella mia città e ci avevo fatto un pensierino.. Chi lo conosce??

    #50372
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Io vorrei farlo… ma forse non fa per me non sopporto nemmeno la ceretta… E’ peggio?

    #54085
    noe2121Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! Io pure sono sempre stata una scimmia, peli ovunque! A novembre ho provato ad andare da NoMasVello, e da allora ho fatto in totale finora 7 sedute. Devo dire che i risultati ci sono, x il momento ho fatto gambe ed inguine, e praticamente i peli si sono ridotti dell’80%! Per me è assolutamente un miracolo. Consigliatissimo!! Poi per ciò che riguarda il dolore è veramente lievissimo, si tratta appunto di un pizzicorino, niente di che 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI