Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › depilazione definitiva
depilazione definitiva
-
AutoreArticoli
-
15 Febbraio 2015 alle 11:11 PM #41626
Ciao a tutte!Qualcuna di voi ha effettuato la depilazione definitiva con laser??Se è si, funziona? La consigliereste?
16 Febbraio 2015 alle 11:27 AM #41669Ciao!io attualmente stò trattando ascelle e inguine con il laser…allora ti premetto che è abbastanza doloroso e servono un po’ di sedute per eliminare tutti i peli, però funziona!all’inizio vedrai che ti ricresceranno molto meno peli, poi saranno sempre piĂą deboli e sottili, e tra una seduta e l’altra capiterĂ che ti cadano da soli. Secondo me vale la pena, te lo consiglio!
19 Febbraio 2015 alle 1:39 PM #42635Ciao Ragazze!! Giulia, cosa intendi per “fa male”? Credevo che3 fosse un metodo completamente indolore! Potresti spiegarmi in due parole come funziona? Grazie mille =)
19 Febbraio 2015 alle 2:59 PM #42651Ciao!
Io l’ho fatto su gambe e inguine oltre 15 anni fa! Ottimi risultati, mai piĂą fatto una ceretta! Il dolore, che Ă© un pizzicore, dipende dalla concentrazione dei peli perchè la zona trattata si surriscalda, poi Ă© un trattamento piuttosto lungo, quindi dopo un po’ si sopporta meno volentieri…alla fine Ă© una questione molto soggettiva, anche in base alla sensibilitĂ della zona da trattare! Dal mio punto di vista però ne vale assolutamente la pena, lo rifarei mille volte per il risultato!19 Febbraio 2015 alle 8:28 PM #42737premetto che sono una scimmia:( l’ho fatta nel 2008…è un po’ dolorosa, ma sopportabile!! Risultati moooolto buoni… Ad oggi i peli non sono scomparsi completamente, ma direi che ne crescono l’80% in meno!!! Quindi CONSIGLIATISSIMA!
24 Febbraio 2015 alle 1:59 PM #44185Si parla di pizzicore, io soffro di dermatite e, visto che quasi tutti gli altri metodi mi sono preclusi, sapete se ha per caso effetti collaterali sulle pelli sensibili?
Tipo eritemi o rossori?24 Febbraio 2015 alle 2:20 PM #44191Di solito quando decidi di fare la depilazione l’estetista ti fa una consulenza e una prova su una piccola porzione di pelle per verificare la reazione. Se senti dolore eccessivo il trattamento non fa per te! Inoltre affidati sempre a mani esperte perchè i rischi di scottature e cicatrici ci sono sempre!
27 Febbraio 2015 alle 5:03 PM #45176Per caso qualcuna di voi conosce il centro no+vello (si legge “nomasvello”) ? Io sono andata a fare la prima prova gratuita e per il dolore sembrano solo tante pizzette XD è un leggero pizzicore….Voi dopo quante sedute avete ottenuto dei risultati?
27 Febbraio 2015 alle 5:23 PM #45179Anche io vorrei avere maggiori informazioni sul centro no+vello perché ne hanno aperto uno da poco nella mia città e ci avevo fatto un pensierino.. Chi lo conosce??
22 Marzo 2015 alle 4:03 PM #50372Io vorrei farlo… ma forse non fa per me non sopporto nemmeno la ceretta… E’ peggio?
8 Aprile 2015 alle 4:00 PM #54085Ciao ragazze! Io pure sono sempre stata una scimmia, peli ovunque! A novembre ho provato ad andare da NoMasVello, e da allora ho fatto in totale finora 7 sedute. Devo dire che i risultati ci sono, x il momento ho fatto gambe ed inguine, e praticamente i peli si sono ridotti dell’80%! Per me è assolutamente un miracolo. Consigliatissimo!! Poi per ciò che riguarda il dolore è veramente lievissimo, si tratta appunto di un pizzicorino, niente di che 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!