✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dermatite atopica

Dermatite atopica

Topic iniziato da
Chiarimenti1234 , ultimo intervento di
MarinaSkinandBeauty, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #201176
    Chiarimenti1234Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio! Intanto di faccio i miei migliori auguri per la baby lenticchia 🙂
    Ho bisogno del tuo aiuto. Ho la dermatite atopica, sono andata dal dermatologo, sto assumendo farmaci, ho creme specifiche ma non ne riesco a venirne a capo.
    Sapresti darmi dei consigli, o dei prodotti che tu ritieni validi e indicati?
    Grazie mille 😊

    #201347
    georginaParticipant
    Messaggi: 74

    Posto che per questo problema valgono solo i consigli del dermatologo, sulla base della mia esperienza (purtroppo so bene di cosa parli) ti metto i guardia dalL’ … acqua! Soprattutto se molto calcarea, ho notato che con me fa disastri. Evito di usarla il più possibile. Così come prodotti profumati (anche se di marche prestigiose). E poi, sempre per quanto mi riguarda, la vaselina mi dà sollievo nei momenti di crisi grave. Ciao!

    #201546
    MarinaSkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 10

    Concordo anche io con quello che ha scritto Georgina. Sono una farmacista oltre che una persona che ha sempre combattuto con dermatite e pelle sensibile e posso consigliarti di affidarti alle cure del dermatologo. Se stai portando avanti un trattamento continua con quello ed evita di applicare ulteriori prodotti. Dai tempo ai trattamenti di agire, spesso impiegano qualche settimana, solo dopo potrai vedere come va e decidere cosa fare 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI