✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Dermatite Atopica e trucco

Dermatite Atopica e trucco

Topic iniziato da
Kikola , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #337255
    KikolaParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutti! Soffro purtroppo di dermatite atopica sulle palpebre, che risultano gonfie, rosse, desquamate e in certi periodi prudono da morire. Mi sono rivolta ovviamente ad un dermatologo che mi ha prescritto una terapia (la dermatite atopica è difficile da curare perché non ha un solo fattore scatenante ahime’), e come prodotti makeup mi ha consigliato la linea della Bionike, ma non mi sono trovata bene..avete qualche suggerimento su prodotti per pelli ipersensibili? O qualche esperienza personale? Grazie mille <3

    #426331
    patrizia_23Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! A me hanno prescritto amido di riso per lavarmi, eau termale di Avène e coresatin olivello in barattolo la sera prima di dormire. Inizialmente punzecchiava, ma per ora non ho riacutizzazioni. Volevo sapere le vostre opinioni su questi prodotti. Io li ordino online

    #426352
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao patrizia_23, la Eau Termale di Avène è davvero ottima, la utilizza sempre anche Lio ormai da anni per tantissimi scopi differenti: in generale comunque i prodotti di Avène sono davvero validi 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json