✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Detergente clarosonic

Detergente clarosonic

Topic iniziato da
Rossmur , ultimo intervento di
Rossmur, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #190037
    RossmurParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte, ho appena comprato il clarisonic è come detergente sto usando quello che mi è stato dato in dotazione però quando finirà non sono sicura di volerlo ricomprare… Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un buon detergente non troppo costoso??
    Grazie mille in anticipo!!

    #190093
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Low cost che faccia poca schiuma, lasci la pelle pulita, fresca ma che non tira mi trovo benissimo con il detergente in gel dell’Eurospin Fior di Magnolia, va applicato solo sulla testina inumidita, così da il meglio di se ;o)
    Sennò sempre fresco e gradevole il Gel detergente rinfrescante della ViviVerde Coop, questo è anche bio :o)

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da Vanlilith.
    #190137
    RossmurParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille Vanlilith!!! Appena finirà il detergente del clarisonic proverò uno dei due!!

    #190141
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #190143
    RossmurParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille Clio!! 😀

    #190188
    EleRParticipant
    Messaggi: 6

    Io sto usando un detergente in mousse di La ROche posay, mi piace molto con il Clarisonic!

    #190346
    RossmurParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao EleR, per caso sai dirmi il nome esatto? Ho già usato prodotti della roche posay e mi sono trovata molto bene, però questo detergente mi è sfuggito ahaha

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI