✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO detergente viso pelle grassa

detergente viso pelle grassa

Topic iniziato da
lucylikejane , ultimo intervento di
Francy, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #54781
    lucylikejaneParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze, sto cercando un detergente viso bio per la mia pelle grassa e a tendenza acneica. Sapreste indicarmene uno efefficace che non peggiori la situazione ?

    #54782
    lucylikejaneParticipant
    Messaggi: 19

    *efficace

    #54844
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io che ho la pelle grassa mi trovo benissimo con il sapone liquido delicato della Viviverde Coop, l’avrò ricomprato almeno 8 volte! Lava bene ma non secca o irrita! 🙂

    #54892
    lucylikejaneParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Giulia grazie, ma purtroppo la Coop non c è in Calabria. Sai dirmi se lo trovo On line?

    #55040
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    ciao, io sto usando una saponetta solida al tea tree e aloe adatta per la pelle grassa, l’ho comprata in un negozietto bio che sta vicino casa mia, mi trovo bene perchè sgrassa ma non fa tirare il viso perchè a base di olio d’oliva. Ho letto però che è ottimo il sapone di aleppo, specialmente per chi ha problemi di acne, appena finito quello che ho sarà il mio prossimo acquisto

    #57094
    Fede2090Participant
    Messaggi: 25

    Io ti consiglio un detergente di tipo in crema in ogni caso perchè è importante riequilibrare. Dai un’occhiata su eccoverde.it che c’è tanta robbbaa 😀

    #59559
    LeeLiParticipant
    Messaggi: 8

    Io sto usando un detergente all’argilla bianca della lovea in gel, lo vendono all’OVS e costa intorno ai 5-6 euro se non erro! é molto buono e purificante e lascia la pelle freschissima, effetto vigorsol per intenderci 😛

    #63325
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io utilizzo un detergente della OLOS a base di zucca gialla che mi tiene a bada l’acne senza disidratare la pelle (NON c’è alcool all’interno!) 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI