✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Differenza cat-eye / tiger-eye?

Differenza cat-eye / tiger-eye?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96886
    Messaggi: 102

    Ciao Clio, ho letto il coolspotting su Sophia Loren e mi sorge spontanea una domanda… non mi è per niente chiara la differenza tra il cat-eye “normale” e quello che porta l’attrice… potresti spiegarmelo più nel dettaglio? Sono un po’ ciompa eheh
    Un bacio al rossetto :*
    Smaaaack

    #96908
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessiuzza, in effetti la differenza è minima, ma fondamentale! nel tiger eye si realizza anche una linea piccola dalla rima inferiore delle ciglia che si unisce a quella dell’eyeliner come per congiungersi!
    Nel cat eye normale c’è solo una riga di eye-liner allungata, mentre con il tiger eye è come se ce ne fossero due, una sopra classica e una sotto, che si congiunge alla prima! 😉 Serve insomma a ricordare proprio la forma dell’occhio della tigre, che guardato bene ha proprio queste due linee nere su entrambi i lati! spero sia chiaro ora, un bacione! 😉

    #96921
    Messaggi: 102

    Ah, ora ho capito, grazie mille @ClioZammatteo 🙂
    Mi daresti un tuo parere? Secondo te il tiger eye è comunque una forma di eyeliner portabile?

    #96925
    Messaggi: 102

    Questo ad esempio può essere considerato un Tiger eye?

    #96931
    Sellyselly1991Participant
    Messaggi: 60

    No questo è un cat eye.In tiger eye è con la rima interna bianca che si unisce all eyeliner.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #96969
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Esatto, come dice SellySelly1991, per essere un tiger eye deve avere quella specie di spazietto tra le due linee! 😉 Beso!

    #97169
    Messaggi: 102

    Quindi, ricapitolando, il tiger-eye è un cat-eye con due linee: una classica con la codina allungata sopra e una che delinea l’attaccatura delle ciglia inferiori lasciando la rima interna libera e si congiunge a quella superiore. Giusto? Ho imparato bene la lezione maestra @ClioZammatteo ?
    E dimmi, secondo te questa forma di eyeliner è abbastanza portabile o troppo grafica per la vita di tutti i giorni? (intendo ovviamente da usare di sera e non di giorno :D)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json