Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Differenza tra spugnette
Differenza tra spugnette
-
AutoreArticoli
-
15 Gennaio 2016 alle 5:45 PM #113108
Ciao Clio e ciao ragazze! Qualcuna sa spiegarmi come si fa a scegliere bene una spugnetta per picchiettare fondotinta e correttore? So che in giro ci sono dei top come la beauty blender, però ce ne sono tantissime altre che vedo per negozi. Quali sono le caratteristiche che una spugnetta deve avere (dimensione, consistenza, porosità) per essere buona? E le altre spugnette che non sono fatte per il fondotinta… a che cosa servono?!?! Grazie a tutte!
15 Gennaio 2016 alle 6:15 PM #113119Ciao Antonella! Se vuoi una spugnetta validissima, senza spendere un capitale, ti consiglio quella della Real Techinques! é porosa al punto giusto e non è né troppo morbida, né dura! Diciamo che le migliori hanno la stessa consistenza di questa e della beauty blender, ma in giro ce ne sono davvero tante che anche se si assomigliano a queste non sono affatto valide, perché si rompono presto oppure perché assorbono troppo prodotto!
Molte altre spugnette si usano anche per la cipria o per i fondotinta compatti, crema o polvere e di solito servono a dare più coerenza! Besoo! 🙂15 Gennaio 2016 alle 7:47 PM #113146Ah ecco! Grazie per la spiegazione, Clio! Gentilissima come sempre!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-