✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Differenza tra spugnette

Differenza tra spugnette

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113108
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Clio e ciao ragazze! Qualcuna sa spiegarmi come si fa a scegliere bene una spugnetta per picchiettare fondotinta e correttore? So che in giro ci sono dei top come la beauty blender, però ce ne sono tantissime altre che vedo per negozi. Quali sono le caratteristiche che una spugnetta deve avere (dimensione, consistenza, porosità) per essere buona? E le altre spugnette che non sono fatte per il fondotinta… a che cosa servono?!?! Grazie a tutte!

    #113119
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Antonella! Se vuoi una spugnetta validissima, senza spendere un capitale, ti consiglio quella della Real Techinques! é porosa al punto giusto e non è né troppo morbida, né dura! Diciamo che le migliori hanno la stessa consistenza di questa e della beauty blender, ma in giro ce ne sono davvero tante che anche se si assomigliano a queste non sono affatto valide, perché si rompono presto oppure perché assorbono troppo prodotto!
    Molte altre spugnette si usano anche per la cipria o per i fondotinta compatti, crema o polvere e di solito servono a dare più coerenza! Besoo! 🙂

    #113146
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ah ecco! Grazie per la spiegazione, Clio! Gentilissima come sempre!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI