✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dilemma rossetto!

Dilemma rossetto!

Topic iniziato da
TaniaConte , ultimo intervento di
TaniaConte, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146719
    TaniaConte
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Ho da sempre un dilemma riguardo un tipo di rossetto, in quanto a colore o riguardo al modo in cui lo si applica, che proprio non riesco a risolvere. Soltanto tu puoi darmi una risposta.
    Vorrei ottenere un effetto come quello che vedi nella foto che ti allego ma qualsiasi rossetto utilizzi finisce con il produrre un effetto troppo aranciato.
    Forse si applica un primer o addirittura un correttore sulle labbra per partire da una base neutra?
    Quale rossetto mi consiglieresti per ottenere un risultato così (in pratica i miei colori sono quelli della ragazza in foto).
    Attendo con ansia una tua risposta, graaaaaaazie! 🙂
    Tania

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #147311
    SUKI83Subscriber
    Messaggi: 37

    Hai provato a “sbiancare” le tue labbra con il fondotinta o con la cipria chiara? Prova poi a passare appena un po’ di lucidalabbra, credo sia questo l’effetto che vuoi… ciao! 😉

    #147315
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Tra i rossetti migliori in questi colori ci sono quelli Rimmel della linea Kate Moss (vedi foto, ma ci sono anche altri colori). Personalmente non amo molto mettere fondotinta o correttore sulle labbra, preferisco allora un primer come quello di Guerlain che le schiarisce, le leviga, migliora la durata e la resa del colore del rossetto.
    Un bacio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #147930
    TaniaConte
    Messaggi: 2

    Grazie, Clio!
    E anche a Suki 🙂
    Baci!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI