✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO dimostrare la propria eta'

dimostrare la propria eta'

Topic iniziato da
VentunoZebre , ultimo intervento di
VentunoZebre, 8 years, 5 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #89334
    VentunoZebreParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!!
    sono una ragazza di quasi 21 anni ma ogni volta che dico la mia eta’ le persone rimangono sorprese perche’ a detta loro sembro una sedicenne, c’e’ chi ha addirittura detto che pensava che avessi 14 anni.
    certo sebrare piu’ giovani di per se e’ bello, ma io vorrei mostrare almeno 20anni e non 16….
    hai qualche consiglio su dei make up che potrebbero aiutare?

    #89373
    llariaDelReyParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao cara
    Anche io ho il tuo stesso problema ho 19 anni e me ne danno addirittura 13. Il tuo non è un problema anzi probabilmente è un problema della gente e delle 13 enni che si atteggiano come ragazze di 19 o 21.. nonostante ciò ti consiglio di farti una piega liscia che di solito ci da qualche anno in più e di usare per lavoro\ uni uno smokey sui toni del marrone o del nero e magari usare una tinta per labbra ( ti cito quella della wijcon rosa corallo che la trovo strepitosa o il rossetto della kiko
    105 della nuova collezione che ha un ottima consistenza) e per finire prova a vestirti con un camicetta e un pantalone o gonna più elegante vedrai subito che acquisterai qualche anno in più.

    P.S. Scusa se mi sono dilungata tanto!!

    #89456
    VentunoZebreParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie dei consigli!
    Si infatti è quello che ho pensato anche io il fatto che siano le ragazzine a conciarsi da grandi

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI