SUPER NOVIT√Ä! VAI SU ORA!!! ūüėĀ

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Diradamento capelli aiuto!!

Diradamento capelli aiuto!!

Topic iniziato da
Laura9374 , ultimo intervento di
HappyAle, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #146568
    Laura9374Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio e ciao ragazze, ho un problema di capelli, ho 23 anni e da un paio ho notato un diradamento e assottigliamento dei capelli nella parte sopra la fronte. Ho la cute molto secca con forfora, a volta fa male ed è molto sensibile inoltre mi hanno spesso detto che ho il cuoio capelluto molto teso e rigido. Ho provato gia degli integratori come bio mineral e shampoo sempre poco schiumosi. Proprio oggi ho fatto un controllo gratuito e mi sono spaventata quando la dottoressa mi ha fatto notare dei bulbi vuoti dicendomi che prima o poi si cicatrizzeranno e il capello morirà del tutto

    #146569
    Bree86Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Mesi fa ho avuto un fortissimo stress che ha portato un diradamento in alcune parti..io sono andata da un tricologo che √® specializzato proprio nei capelli. E mi ha dato una cura che cambia col tempo..la cura ovviamente √® lunga. √ą importante eliminare la forfora per far respirare i bulbi, ma con prodotti specifici. Perci√≤ ti consiglio di andare da un tricologo che capisca il motivo delle diramazioni cos√¨ ti potr√† dare prodotti specifici per te!

    #146574
    cla3377Participant
    Messaggi: 83

    A me è capitato quando avevo la tua età e poi ho capito che era dovuto ad uno squilibrio ormonale. Ci ho messo qualche anno, ora ne ho 32 e sono passata da una gravidanza, ma ora va molto meglio. Fossi in te una visitina dal medico di famiglia la farei, un diradamento in una donna può avere molte cause.
    Comunque non ti angosciare, specialmente quando si è così giovani i capelli si recuperano!

    #146576
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao!allora come ti ha gi√† detto qualcuna se hai forfora dovresti usare prodotti specifici (a me li ha ordinati il dermatologo) perch√© tante volte √® la causa della caduta dei capelli.Ti consiglio un paio di cicli con integratori naturali che trovi.in farmacia, a me hanno dato grossi miglioramenti!magari fallo presente al tuo medico se √® il caso di fare qualche esame anche se spesso la causa √® lo stress…dopo quando torno a casa ti scrivo il nome del mio shampoo se vuoi

    #146655
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 342

    Ciao! In farmacia puoi trovare degli shampoo delicati con olio.. Ti aiuterà molto per la cute..
    Poi, per il diradamento, io avevo usato le fiale e integratori Bioscalin e avevo riscontrato miglioramenti.
    Cmq, la cosa importante, è rivolgersi ad uno specialista.. In modo da capire a fondo il perché..
    X caso fai tinte? O sei in un periodo di stress? Hai fatto ultimamente visite ginecologiche? Secondi me la causa si racchiude qui.. Oltre all’alimentazione..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI