Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Disperata soppraciglia
Disperata soppraciglia
Tag: sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
24 Aprile 2016 alle 6:18 PM #137669
Ciao a tutte, Domamda: Non prendetemi per pazza. Parlo di soppraciglia, cosa normalissima , ma io sono senza . Non le ho rasate proprio non le ho mai avute ed è’ sempre stato un mio cruccio fin da bambina xche’ tutte le avevano ed io no. La domanda giunge spontanea , perché non te le fai tatuare ? No ho paura di trovarmi con qualche segno che poi non posso togliere. Disegnale! È’ quello che faccio tutti i sacro santi giorni una alta una alta rifai e rifai ho comprato quelle da disegnare , ma ragazze credetemi o sono una ciompa di prima categoria ma non vi vengono uguali Disperata , volevo chiedervi ma non le fanno da incollare ? Non ridete ma credetemi sono esaurita sono bionda occhi verdi pelle chiara senza soppraciglia sembro senza occhi e’ una vita che portò la frangia per nascondere il vuoto mi piacerebbe cambiare pettinatura e quanto tempo perso . Ditemi soppraciglia finte esistono , io incollo e non ci penso più ? Grazie aspetto notizie.
24 Aprile 2016 alle 7:33 PM #137692Ciao Francy,
invece secondo me la soluzione migliore sarebbe proprio farsele tatuare, ovviamente bisogna informarsi e non affidarsi a mani inesperte: ormai ci sono professioniste davvero brave che riescono a fare dei lavori ottimi, scegliendo assieme a te la forma più adatta al tuo viso e ridisegnando i peletti uno ad uno…questa ovviamente è la mia opinione…prova a dare un’occhiata a questo post di Clio, mi pare che lei avesse accennato alle sopracciglia finte… http://blog.cliomakeup.com/2014/02/sopracciglia-tatuate-trapiantate-e-adesive/
Buona serata!24 Aprile 2016 alle 9:00 PM #137756Ciao! So che sembra una cosa davvero assurda e molto più impegnativa tra tutte le opzioni possibili e immaginabili..
Ma l’altra sera, guardando un programma di estetica, una ragazza aveva il tuo stesso problema.. E sai come lo ha risolto?
Con il “trapianto” di sopracciglia…
Ebbene si.. Non ci credevo nemmeno io che si potesse fare..
Hanno tolto dei bulbi dei capelli situati sopra la nuca (400 bulbi se non ricordo male) e li hanno innestati dove andrebbero le sopracciglia..
Ah.. Prima di innestarle.. Il chirurgo, le ha fatto un disegno provvisorio, x capire che forma attribuirne..
Dopo mesi aveva le sopracciglia..
L’unico cruccio, era il doverle tenere e darle la lunghezza classica che hanno le sopracciglia.. Perché essendo bulbi di capelli, ovviamente crescono di più..
Scontato dire che bisogna affidarsi a dei veri professionisti del settore..
🙂25 Aprile 2016 alle 10:13 AM #137814Ciao Viviana sei stata una rivelazione ho visto il blog di clio sulle soppraciglia , non l’avevo mai visto ed ho scoperto che le soppraciglia da incollare esistono!!!!!!!!! Mi sono già collegata al sito “headcovers” acquistate . Ora attendo ti farò sapere se ho fatto una ciompata o se ho risolto finalmente questo problema. Grazie grazie grazie
25 Aprile 2016 alle 10:26 AM #137817@Francy45 Figurati, felice di esserti stata utile! Fammi sapere come sono, a questo punto sono curiosa! Ti auguro davvero di risolvere al meglio questo problema. Un bacione!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-