✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Disperata,aiutatemi!

Disperata,aiutatemi!

Topic iniziato da
Virgin , ultimo intervento di
Virgin, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #131903
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao Clio e ciao a tutte,ho un disperato bisogno di voi! Qui sotto vi allego una foto delle mie occhiaie,tendono al marroncino/violaceo ma abbinando prima l arancio e poi un correttore illuminante mi rimane l alone,sempre! Che devo fare?? Vi prego aiutatemi :(grazie ! 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #132499
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Cliooooo aiutooo

    #132502
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Virgin! Che correttori usi? Forse non sono quelli giusti! Dimmi pure così posso consigliarti meglio! 😉 Besoo!

    #132555
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Uso un correttore aranciato ma in realtá forse è più rosa che aranciato e poi metto l istant anti-age della maybelline! Ma rimane sempre un piccolo alone scuro,visibile..grigiastro/violaceo! Che faccio?

    #132558
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Dimenticavo quello “aranciato”è della bionike,una marca che si trova in farmacia e al tatto risulta appiccicoso,sará anche che non è buono??

    #132566
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Virgin! Non sono Clio ma forse posso aiutare. Anche io ho le occhiaie scurissime e profonde. Ho prima provato la combo Erase Paste di Benefit+ Istant Anti Age ma non mi illuminava/copriva abbastanza. Adesso ho risolto così:prima applico l’Erase Paste nel colore 3 e sopra uso il correttore Full Cover di MUFE e fisso tutto con la cipria Illuminismo di Neve. I due correttori son piuttosto costosi, ma durano una vita e io non posso più farne a meno! Magari puoi provare e vedere come ti trovi.

    #132585
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Grazie inuyasha! Il correttore di MUFE dove posso trovarlo? Che tonalitá è? Grazie 🙂

    #132616
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Allora il correttore è il Make up For Ever Full Cover nel color 5, un mezzo tono più chiaro della mia pelle e lo trovi tranquillamente da Sephora nello stand Make Up For Ever 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #132643
    VirginParticipant
    Messaggi: 24

    Grazie mille! Andró a provare 🙂 grazie ancora !

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json