Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Diva Crime: consigli?
Diva Crime: consigli?
-
AutoreArticoli
-
3 Agosto 2015 alle 7:25 PM #75596
Ciao ragazze,
da qualche tempo sto ammirando i Diva Crime… Mi piacerebbe provare un colore che stia bene con il sottotono dorato-olivastro ed i capelli ramati (Balkis e Beverly mi tentano parecchio, credo che in settimana li proverò).
Avete già provato questi rossetti? Come vi siete trovate?
:*5 Agosto 2015 alle 8:10 PM #76236Ciao! A me i DivaCrime piacciono moltissimo, hanno una texture favolosa *.* sono opachi come i matte della MAC ma sono molto più confortevoli, sembra di non avere nulla sulle labbra! Inoltre la durata è molto buona. Provali, non te ne pentirai 😉
5 Agosto 2015 alle 9:27 PM #76237Io ne ho due, Panta Rei e Balkis, entrambi presi perchè mi sembravano i colori più particolari e temevo che su di me stessero male (ho la pelle chiara ma dal sottotono caldo, gli occhi marrone scuro e come te i capelli castano-ramati), invece sono entrambi favolosi! Come durata sono molto buoni, e quando se ne vanno perchè magari si ha mangiato, lo fanno in maniera omogenea e senza accumuli di prodotto e sbavature, almeno su di me! Inoltre sono molto confortevoli e non seccano le labbra anche se rimangono opachi! Come colori da quello che ho capito sono quasi tutti ben bilanciati tra caldo e freddo, e poi sono belli tutti! Tra i prossimi acquisti medito Alter Ego e Ombre Rose!
6 Agosto 2015 alle 1:08 AM #76266Grazie di cuore, mi sa che faccio due prove ed acquisto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.6 Agosto 2015 alle 1:08 AM #76268Siete state gentilissime
6 Agosto 2015 alle 6:12 PM #76351Alter ego è fantastico, mi sa, mi sa 😉 (chiedo perdono per i messaggi spezzettati, dev’essere una questione con il browser del tel) 🙂 un bacio grande! :-*
23 Agosto 2015 alle 6:11 PM #78405@bettamarch @giuliagiatti alla fine ho optato come primo acquisto per Beverly, mettendo in lista Balkis (provato ed amato da un’amica che l’aveva acquistato) e Domina, che mi sa tanto di autunno e sciarponi di lana belli caldi *_*
Il mio piccolo ordine (comprendente la Velvetline nera ed il gloss Ambrosia per mia mamma) dovrebbe arrivare in settimana, non vedo l’ora! *_*31 Agosto 2015 alle 6:18 PM #79799 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!