✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO dolore alle ciglia per mascara?

dolore alle ciglia per mascara?

Topic iniziato da
ariannajeon44 , ultimo intervento di
clio, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #358255
    ariannajeon44Participant
    Messaggi: 1

    ciao clio, volevo chiederti una cosa. uso da 2 anni circa il mascara della rimmel london e mi trovo benissimo, ma all’improvviso, l’altro giorno, dopo che ho messo il mascara, mi facevano male le ciglia dell’occhio sinistro, e ancora adesso! ho messo troppo mascara? che cosa devo fare?

    #358409
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ariannajeon44,
    hai controllato che il mascara non sia per caso scaduto? Sulla confezione dovresti trovare la tempistiche di consumo consigliate!

    #361264
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Purtroppo è capitato anche a me e, a dire il vero, mi capita spesso. Ho notato nel tempo che questa sensazione si presenta quando mi dimentico di struccarmi prima di andare a dormire, e di conseguenza lascio il mascara sulle ciglia per tutta la notte, oppure quando lo tengo per troppe ore durante il giorno, magari dalla mattina alla sera.
    Può essere che le tue ciglia siano un po’ deboli, prova ad usarlo il meno possibile e non strofinarle troppo quando ti strucchi, così da non irritare la zona.
    Spero di esserti stata d’aiuto!

    #361643
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao bellezze,
    mi raccomando, struccatevi sempre con cura tutte le volte che andate a dormire! Mi rendo conto che il mascara sia particolarmente difficile da struccare, se è waterproof meglio sempre usare uno struccante bifasico. Lasciate il dischetto con lo struccante qualche secondo fermo sugli occhi, in modo tale che il prodotto agisca, e poi pian piano struccate le ciglia, non solo dall’altro verso il basso, ma anche dalla basso verso l’alto (cioè dall’attaccatura, fino alle fine delle ciglia stesse). Un bacio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI