✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Domanda blog

Domanda blog

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #123822
    Messaggi: 102

    Ciao Clio 🙂
    Ogni giorno leggo il tuo blog e cerco di imparare tutto quello che posso sul make-up, salvando gli articoli più interessanti e cercando di leggere anche quelli meno recenti che mi sono persa nel tempo. Devo dire che non è un impresa facile, dal momento che gli articoli saranno migliaia e migliaia e non riesco a stare dietro al ritmo di 4 post nuovi ogni giorno eheh
    Volevo quindi chiederti se esiste un indice del tuo blog, un elenco comprensivo di tutti gli articoli che hai scritto da quando l’hai aperto ad oggi, qualcosa che posso consultare per scoprire qualche articolo interessante che magari non sono riuscita a leggere perché troppo vecchio? Sarebbe utilissimo! Un bacione!!!!

    #123837
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Alessiuzza! Un indice vero e proprio non c’è, ma puoi sempre cercare tutti i post per parole chiave e per argomento nel menu con le categorie e con lo strumento cerca! 😉 Inoltre se scorri nella home in basso torni indietro ai post vecchi e puoi scorrere all’infinito, fino ai primissimi post! 😉 un bacione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI