SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda sciocca: correttore o fondotinta?

Domanda sciocca: correttore o fondotinta?

Topic iniziato da
GiuliaMaz92 , ultimo intervento di
Marta06, 1 anno, 8 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    GiuliaMaz92Participant

Ciao Clio e ciao a tutte!
    Probabilmente questa è una domanda sciocca, ma la faccio lo stesso 😀
    Vedo che qualcuno nel fare la base prima mette il fondotinta e poi mette il correttore, altri viceversa!
    E’ indifferente oppure alcuni prodotti riescono meglio se usati prima o dopo?
    Vi avevo avvertite che era una cosa sciocca 😀
    Un bacione!

Emanuela984Participant

E’ una cosa che non ho mai capito :S
    C’è chi dice che si mette prima il correttore per uniformare il colore dell’incarnato così poi il fondotinta ha una base omogenea (es: se si soffre di couperose o macchie della pelle); C’è chi dice che vada messo dopo, perchè il fondotinta da già una coprenza che ove si necessita ancora, si usa il correttore …
    Personalmente io ho provato tutte le combinazioni e ho scelto quello che mi da l’effetto più naturale possibile, ecco. Che poi varia da estate/inverno perchè la mia pelle cambia tantissimo.

rox11Participant

Ciao! Dipende secondo me dal tipo di imperfezioni che hai e dal’ effetto che vuoi ottenere..

Marta06Participant

Io sinceramente non so darti una vera risposta, posso solamente dirti quello che faccio io e perché lo faccio 🙂
    Io ho diciotto anni e qualche brufoletto, inoltre ho quasi sempre le occhiaie perché ho la brutta abitudine di studiare la notte :’D
    Solitamente metto per prima cosa il correttore sulle occhiaie, quindi applico il fondotinta su tutto il viso ed eventualmente, infine, correggo le imperfezioni che sono ancora visibili! In questo modo posso indossare un fondo leggero e andare a correggere solo dove è necessario! Ovviamente il correttore per le occhiaie e quello per le imperfezioni sono due prodotti diversi 🙂
    Spero di averti aiutata! 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI