Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Dopodomani saggio di teatro…ed ho un bel problema
Dopodomani saggio di teatro…ed ho un bel problema
-
AutoreArticoli
-
11 Aprile 2015 alle 5:14 PM #54713
clio, il mio problema è ke ho soltanto 12 anni e dopodomani ho il saggio di teatro, tutte le mie amiche avranno uno smalto, io nn so quale mettere pk sono comunque una ragazzina e non vorrei niente di esagerato ( per esempio smalto nero o cose simili) il mio vestito sarà nero con un grembiulino bianco di pizzo e abbastanza corto ,avro i capelli a scignon, ho gli occhi azzurri , la pelle nn molto scura ma nemmeno molto chiara ed i capelli lunghi e biondi.
Visto ke prima non avevo la più pallida idea dell esistenza di questo sito mi sonor idotta all ultimo momento e dovro prendere le cose da mettere oggi poichè domani è domenica ed i negozzi sono chiusi… Sono piuttosto brava con la nail art ma in questo momento nn ho nemmeno un idea ke mi convinca.
ᏢᎬᎡFᎪᏙᎾᎡᎬ ᎪᏆᏌᎢᎪᎷᏆ.11 Aprile 2015 alle 5:17 PM #54714*perfavore aiutami.
Ah dimenticavo, nel caso potesse essere d’aiuto questa sono ioAttachments:
You must be logged in to view attached files.11 Aprile 2015 alle 8:38 PM #54777Lo smalto rosa potrebbe andare benissimo 🙂 altrimenti trasparente o color pesca chiaro :). Adesso è tardi, ma magari hai qualcosa in casa.
Ti serviva solo lo smalto? -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!