✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Dove comprare una palette vuota?

Dove comprare una palette vuota?

Topic iniziato da
Valar , ultimo intervento di
shelly, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #110219
    ValarParticipant
    Messaggi: 12

    Ho ricevuto in regalo 6 ombretti tondi KIKO della linea clics system e mi sarebbe piaciuto posizionarli in una palette vuota, ma in negozio non ci sono più le palette per gli ombretti tondi perché sono state rimpiazzate dalle palette per gli ombretti quadrati.
    Dove posso trovare una palette vuota adatta ai 6 ombretti KIKO, che hanno il diametro di 40 mm?

    #120289
    Messaggi: 40

    Io ho lo stesso problema. Sul sito BBcreamItalia ce ne sono nella categoria “Accessori”, ma penso dovresti..anzi, dovremmo, depottare comunque le cialdine dal rivestimento in plastica, perchè penso che sia una caratteristica esclusiva delle cialdine Kiko e dubito ci siano palette vuote adatte.

    #120329
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Ne ho viste alcune sul sito della Nabla, però controllate che siano davvero adatte.

    #121326
    PippisbeautyroomParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, si sul sito nabla ci sono palette libere magnetiche da 6 e da 10 mi sembra, in cui puoi inserire qualsiasi cialdina tu voglia (stesso concetto delle z-palette). altrimenti anche Neve cosmetics ha palettine vuote con fori per cialde tonde (ma controlla il diametro)!

    #121639
    ValarParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie dei consigli 🙂
    Alla fine ho depottato gli ombretti KIKO e li ho posizionati in due palette magnetiche da tre posti della MAKEUPFOREVER (che sono costate 1 euro ciascuna, quindi alla fine ho speso solo 2 euro)

    #121646
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Posso chiederti dove hai acquistato le palette vuote di makeupforever? Grazie mille!

    #121725
    ValarParticipant
    Messaggi: 12

    Da Sephora, a Torino!

    #121823
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie mille! immagino le troverò anche a Sephora a Roma….

    #121824
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ciao a tutte,
    ho lo stesso problema, ne avevo cinque, ieri ne compro altri due approfittando dei saldi e mi sento dire dalla commessa che non hanno più le palette!!!
    ho provato a depottarli come dite voi ma ne ho rotto uno ( cioè si è disintegrato l’ombretto) cosa sbaglio?

    #121837
    ValarParticipant
    Messaggi: 12

    Credo che dipenda dal tempo impiegato per farli sciogliere sulla piastra: più lasci gli ombretti al caldo, più rischiano di frammentarsi all’interno. Io ho cercato dei tutorial su internet e li ho depottati adesso per la prima volta, ma è andata bene perché ho controllato ogni tot (es. 30 secondi) se il contenitore dell’ombretto iniziava a staccarsi o no e l’ho rimosso con uno spingi cuticole senza aspettare che la colla fosse così calda da far cadere da solo il contenitore di metallo dal contenitore di plastica.

    Nei dettagli, ho messo ha scaldare la mia piastra Rowenta Liss&Curl a 200° e l’ho appoggiata su un asciugamano in modo che stesse in verticale per poterci appoggiare l’ombretto. Prima però di mettere l’ombretto sopra la piastra, ho tolto il tappo in plastica tipico degli ombretti KIKO della linea clics system ed ho messo tra la piastra e la scatola dell’ombretto un pezzo di carta da forno in modo da non sporcare la piastra con l’adesivo che c’è dietro alla confezione (con il numero e gli ingredienti dell’ombretto) che si sarebbe leggermente sciolto durante il procedimento.
    Ho tolto più volte l’ombretto dalla piastra per provare a rimuoverlo con uno spingi cuticole (che dopo aver deputato i sei ombretti si è leggermente piegato, ma tanto non mi è mai servito) e l’ho staccato quando la colla si è sciolta abbastanza. In tutto questo processo, però, non ho mai superato i 3 minuti di tempo. Una volta depottato facendo pressione tra il contenitore di metallo ed il contenitore di plastica, ho appoggiato l’ombretto sulla palette ed ha fatto subito presa sia per il magnete della palette sia per la piccola quantità di colla rimasta sul retro dell’ombretto (che non ho tolto perché tanto non voglio più rimuoverlo dalla palette).

    Però dato che ne avevi 5, ne hai comprati altri 2 ed alla fine ne hai rotto 1 (5+2=7-1=6) significa che adesso puoi comprare due palette da tre posti spendendo solo 2 euro come ho fatto io 🙂

    #121942
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Grazie mille! super precisa e super gentile!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI