✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Dove posso comprare una scrivania da trucco?

Dove posso comprare una scrivania da trucco?

Topic iniziato da
Geggetta , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99347
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao ragazze, finalmente io e il mio ragazzo abbiamo fatto il grande passo e andiamo a convivere! La casa che abbiamo preso in affitto ha una cameretta in piu che useremo per mettere l’armadio e cassettiere e ci sarebbe anche un posticino per crearmi una postazione da trucco! Sto cercando su internet ma nn trovo nulla di non troppo costoso.. sapete consigliarmi? Per ora ho visto su amazon,ikea e subito.it ma nulla.. poi nn so se hanno un nome preciso perche se scrivo “postazione trucco o make up” nn mi trova nulla, quindi alla fine ho messo “scrivania” cercando di arrangiarmi ma hanno tutti il porta case per il pc che nn mi serve.. fatemi sapere! Grazie!

    #99354
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao, se cerchi qualcosa di minimal la classica toletta Malm con cassetto è una buona base, poi va valorizzata con uno specchio, luci e sgabello/sedia. Per uno stile più Deco prova a guardare le tolette/specchiere con sgabello di Maison du monde 😉

    #99439
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Grazie mille!

    #99461
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ciao, quanto volevi spendere? perchè ne avevo trovata una anche io su amazon sulle 80 euro oppure ho trovato questo articolo per cercare o creare tolette da trucco low cost http://www.divadellecurve.com/2014/02/come-trovare-o-creare-una-toletta-low.html

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json