✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO DR ORGANIC PRODOTTI MIGLIORI

DR ORGANIC PRODOTTI MIGLIORI

Topic iniziato da
an05 , ultimo intervento di
an05, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #49363
    an05Participant
    Messaggi: 35

    Salve a tutte, avete provato qualcosa di questa marca bio?? qualche prodotto consigliatissimo?

    #49383
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, io ho provato il contorno occhi alla rosa damascena che ho trovato molto buono e la crema giorno della linea sali del mar morto. Quest’ultima era senz’altro nutriente ma non credo fosse adatta alla mia pelle perché quando la mettevo mi sentivo la pelle tirare come quando si esce dal mare.

    #49429
    an05Participant
    Messaggi: 35

    grazie mille dunja!

    #51141
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    I prodotti per capelli secondo me sono ottimi! Mi sono piaciuti un sacco shampoo e balsamo delle linee al melograno e all’olio di argan. Peccato costino abbastanza…

    #51172
    an05Participant
    Messaggi: 35

    ho comprato il balsamo al miele di manuka e la maschera viso sempre al miele di manuka.. entrambi su starbeneshop che vende tutti i prodotti dr organic al 32% di sconto! se rimane questo sconto sicuramente comprerò altro..prova a darci un’occhiata!

    #51178
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Io ho lo scrub per il viso Manuka Honey e mi piace molto, quando finisco altri prodotti che ho in casa ho in programma di comprare la maschera per il viso all’olio d’oliva e il roll on per le occhiaie!

    #51369
    an05Participant
    Messaggi: 35

    ciao pollo, lo scrub per il viso com’è? non ti lascia la pelle secca vero?

    #51587
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao! Io ho la pelle secca e quello scrub me la lascia morbida morbida! Poi non è per tutti uguale, ma su di me funziona alla grande! Un bacio

    #51976
    an05Participant
    Messaggi: 35

    ok grazie!

    #53248
    rossociliegiaSubscriber
    Messaggi: 8

    io uso il gel all’aloe e mi trovo abbastanza bene

    #57377
    AerisParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, io ho provato il gel viso e corpo alla bava di lumaca, avevo qualche macchietta da acne, devo dire che mi è piaciuto, non fa miracoli ma rigenera bene la pelle. Ho usato due barattolini ma non prenderò altri, buono si ma abbastanza caro e un po’ superfluo infatti non è idratante e si deve comunque usare una crema per idratare.

    #58359
    an05Participant
    Messaggi: 35

    ho provato a comprarlo su privalia che c’era tutta la linea scontata..vediamo come va.. grazie comunque per le info!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI