OH YESH! NASCONO 2 NUOVI LIQUIDLOVE E COCCOLOVE 💋

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO dubbi prodotti CLIO

dubbi prodotti CLIO

Topic iniziato da
estate72 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #346553
    estate72Participant
    Messaggi: 12

    ciao a tutte,

    devo fare il riassortimento dei prodotti di Clio e per la prima volta volevo provare un rossetto ROSSO. ero tentata più dai liquid love piuttosto che dai creamy love per una questione di durata. sto cercando il rosso classico, quello pieno ma non aranciato o troppo scuro. tenete presente che sulle mie labbra i colori risultano più scuri di quanto visto nei video di Clio e quindi sarei tentata da ASAP(piuttosto che FIRE KISS), anche se nel video mi sembra più aranciato, ma penso sia l’alternativa liquid al creamylove di THE WINNER IS (il rosso perfetto!). nei creamy love invece il dubbio sarebbe tra THE WINNER IS o BACIAMI STUPIDO (quest’ultimo nel video mi piace molto, ma ho paura che su di me sia troppo scuro).
    volevo inoltre sapere quali erano gli ombretti usati da Clio nei video di presentazione dei primi rossetti creamy love, dove immagino ci siano il butter cup e poi un beige/marrone molto delicato. visto che i video sono stati fatti prima dell’uscita degli ombretti, chiedo se nelle cialde singole degli ombretti di Clio ci sia qualcosa di simile, così ordino tutto insieme.
    spero di non essere stata troppo complicata nelle richieste!

    grazie!

    #346726
    TeamClioModerator
    Messaggi: 1602

    Ciao Estate72,
    la differenza tra il LiquidLove FireKiss e ASAP è che i primo è leggermente più scuro ben bilanciato, mentre ASAP è più chiaro, caldo e aranciato. Per quanto riguarda i CreamyLove invece The Winner Is è il rosso classico per eccellenza (forse proprio quello che stai cercando), mentre Baciami Stupido è più tendente al color lampone, a seconda della luce.

    Se stai cercando degli ombretti simili a quelli indossati nei primi video dei CreamyLove ti consigliamo Buttercup e Brownie, puoi aggiungere Champagnino se vuoi donare un tocco di luce!

    #346790
    estate72Participant
    Messaggi: 12

    grazie per le informazioni!
    per quanto riguarda gli ombretti ho già buttercup e champagnino, e adesso aggiungerò brownie!
    quindi per quanto riguarda il rosso classico mi sembra di capire che esista solo nella versione creamy love e che in quella liquid ci sia solo più chiaro o più scuro..

    #346995
    TeamClioModerator
    Messaggi: 1602

    Diciamo il rosso classico per eccellenza è il rossetto cremoso The Winner is dei CreamyLove! Tra i LiquidLove quello che gli assomiglia di più è Fire Kiss, ma è leggermente più scuro, mentre ASAP è chiaro e aranciato!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI