SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Due fondotinta per un risultato impeccabile ma…quali?

Due fondotinta per un risultato impeccabile ma…quali?

Topic iniziato da
Silvia1987 , ultimo intervento di
Silvia1987, 1 anno, 10 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Silvia1987Participant

Ciao Clio!! Ho letto il tuo ultimo post sui vari tipi di fondotinta adatti alle imperfezioni e l’ho trovato molto interessante, tanto che ho deciso di provare per la prima volta la combinazione vincente di due fondotinta ma non so davvero come è quali scegliere!
    Non ho una pelle dalle molte imperfezioni, anzi, fortunatamente non ho mai avuto né acne né brufoli ma da un paio di anni ad oggi soffro di capillari fragili e nella zona del naso purtroppo non sono riuscita ad eliminarli nemmeno con le migliori tecniche ed interventi dermatologici. Ho dunque l’esigenza per la prima volta di coprire un rossore persistente e in alcuni periodi molto accentuato. Mi intrigava molto il fondotinta di vichy che in molti elogiano e volevo combinarlo ad un altro per non rischiare l’effetto mascherone dato da un fondotinta molto coprente. Già uso da un po’ di tempo la linea redness di clinique (crema idratante + crema base trucco -di colore verde + cipria compatta per correggere il rossore) mi manca il/i fondotinta!! Ho una pelle molto chiara, nonostante io sia castana, sensibile e tendente al secco. Sul tuo articolo ho letto di molti fondotinta interessanti ma tutti prevalentemente per pelli grasse o miste…non il mio caso!
    Fino ad oggi ho usato il fondotinta shining di Armani con Spf 20 ma non copre molto e se insisto nella zona del naso ottengo un risultato “grinzoso” e molto poco naturale!
    Cosa mi consigli per ottenere un buon effetto coprente (soprattutto nella zona del naso) ma al tempo stesso il più naturale possibile?
    Il fondotinta di vichy potrebbe fare al caso mio?
    Grazie mille per i tuoi preziosi consigli!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI