✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Dupe Cashmere LimeCrime

Dupe Cashmere LimeCrime

Topic iniziato da
Immazze1 , ultimo intervento di
ceciliazangrandi, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #39685
    Immazze1Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze! Qualcuna conosce un dupe di questo Velvetines? Ne sono innamorata, ma mi sembra troppo spendere tutti quei soldi per un rossetto 🙁 Qualcuna può aiutarmi? (:

    #39687
    Messaggi: 194

    Ah ti capisco.. Troppo cari e per di più in Italia non si trovano. Quindi verrebbero a costare un occhio prendendoli all’estero..

    #39689
    Immazze1Subscriber
    Messaggi: 3

    Sì, purtroppo l’unico modo di acquistarli è online, dal sito ufficiale, che ovviamente spedisce dall’America, quindi oltre al costo del prodotto ci vuole anche una spedizione bella consistente 🙁

    #40653
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ti posso consigliare i rossetti no transfer di sephora 🙂 effetto velluto, lunga tenuta, no eccessiva secchezza. Mi sembra costino sui 15 euro

    #41096
    marti1890Subscriber
    Messaggi: 6

    Ciao! Ti consiglio quelli della Make up Revolution, che come si sa fa dei dupe pazzeschi!! Il prezzo è ottimo!

    #43216
    Immazze1Subscriber
    Messaggi: 3

    Si trovano dei colori simili a Cashmere della Sephora o della MUR?

    #46029
    ceciliazangrandiParticipant
    Messaggi: 1

    ciao a tutte, poco tempo fa ho visto un video su youtube di una ragazza che mostrava un rossetto liquido matt di cui vi lascio il link, della marca (cinese) MeNow numero #18 ed era veramente molto simile, con tanto di riflesso grigiastro, propro come cashmere! vi lascio anche il video così potete vedere il risultato sulle labbra e lo swatch, spero di esservi stata utile.
    video: https://www.youtube.com/watch?v=ZBDgdSajS7E
    rossetto: http://www.ebay.com/itm/36-Colors-Beauty-Makeup-Waterproof-Lip-Pencil-Lipstick-Lip-Gloss-Lip-Pen-Sexy-/141238027657?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item20e2714589

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json