✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Dupe del "Gimme Brow" di Benefit!

Dupe del "Gimme Brow" di Benefit!

Topic iniziato da
Allazers , ultimo intervento di
Valentinaossola, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52563
    AllazersParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze! Ieri sono entrata casualmente in una profumeria Gardenia e senza tanti mezzi termini mi sono diretta allo stand della essence e… MERAVIGLIA! Trovo un mascara in gel per sopracciglia con fibre, nelle tonalità bionde e brune : presa da un momento di “macchissenefrega” lo compro, senza stare a cercare review e cose varie. Arrivata a casa decido di informarmi se ho comprato una ciofeca o qualcosa di sensato, ed è così che ho scoperto che si tratta del dupe di Gimme Brow della Benefit!
    Personalmente sto testando il prodotto da stamani e per ora mi piace, ma ancora ha tante sfide da affrontare. Comunque per il modico prezzo di 2 ero e 99 (mi pare) CORRETE A COMPRARLO!
    Bacioni makeupposi!

    #52640
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    dopo aver provato a decifrare dei video tedeschi per capirci qualcosa in materia (e il mio tedesco non è proprio brillante), posso dire che non è un dupe perfetto, i due prodotti non sono perfettamente identici (anche la colorazione di quello essence in negozio mi è sembrata diversa) e quello benefit, ovviamente, funziona meglio.
    Io che ne faccio un uso non su base quotidiana mi tengo stretto il gimme brow, ma per chi usa prodotti per sopracciglia tutti i giorni forse è un’alternativa da prendere in considerazione!

    #59225
    ValentinaossolaParticipant
    Messaggi: 14

    Io lo uso tutti i giorni e mi trovo bene! Non ho delle sopracciglia problematiche ma lo uso giusto da riempire qualche buchetto! Promosso per il prezzo che ha! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json