✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Dupe di Anita di Nars?

Dupe di Anita di Nars?

Topic iniziato da
mmartinegri2704 , ultimo intervento di
Cory87, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #36728
    mmartinegri2704Participant
    Messaggi: 5

    Sto cercando il rossetto nude perfetto per creare l’effetto mlbb… e mi sono innamorata del rossetto di Nars nella colorazione “Anita”; qualcuno conosce un dupe di questo prodotto?
    Grazie mille! 🙂

    #36786
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    non ho un colore specifico da suggerirti ma penso che se fai un giro da MAC sicuro qualcosa trovi… hanno un sacco di colori nude e…non saranno economici ma sono sicuramente meno cari degli audacious

    #37006
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Prova tra gli I’m di Pupa

    #37657
    mmartinegri2704Participant
    Messaggi: 5
    #37790
    CinziaCParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze, proprio oggi mi soni posta questo quesito dopo essermi innamorata di anita quindi sono passata da mac e ho visto che mehr e twig erano 2 dupe perfetti (twig è un pelino più scuro, mehr invece è proprio identico). Alla fine peró ho preso twig. Fate un giro da mac e ditemi se avete avuto la stessa impressione! Un bacio

    #37796
    mmartinegri2704Participant
    Messaggi: 5

    @CinziaC grazie mille! Ma sono opachi?
    Un bacio

    #37811
    CinziaCParticipant
    Messaggi: 6

    @mmartinegri2704 guarda sia anita che mehr e twig sono sostanzialmente opachi ma in minima percentuale satinati. Io sono andata da mac con la prova tester di anita sulla mano e ti posso garantire che mehr era assolutamente uguale, la differenza con twig era invece impercettibile (direi mezza tonalità più scura). In più risparmi 11€ circa perché anita costa 30€ da sephora (a meno degli sconti) e da mac un rossetto sta 19€ ed è di pari qualità!

    #37830
    CinziaCParticipant
    Messaggi: 6

    Scusami per la precisione twigg è della linea satin lipstick rouge à lèvres e sulle mie labbra ha un finisch semi lucido e semi opaco, proprio come gli audacious lipstick di nars che ho provato, tra cui anita. Non volevo dire fesserie quindi ho fatto una piccola ricerca. Spero di esserti stata utile e che le altre ragazze possano darti qlk feedback in merito!

    #37869
    mmartinegri2704Participant
    Messaggi: 5

    Davvero grazie mille! Mi hai dato davvero un consiglio utilissimo! Sono andata a vedere sul sito di Mac e sembrano veramente uguali!

    @CinziaC

    #37928
    CinziaCParticipant
    Messaggi: 6

    Di nulla, è stato un piacere! Buon acquisto 😉

    #38122
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ma quant’è bello Twig! *_*
    Guardando gli swatches in internet non mi sembra ma danno il nuovo longlasting matte #104 della linea Kate Moss di Rimmel come dupe di Mehr di Mac… che forse potrebbe essere un dupe anche di Anita?

    #38153
    CinziaCParticipant
    Messaggi: 6

    @kikka91 twig è stupendo, l’effetto mlbb è assicurato! Comunque se avró l’occasione controllerò quello della nuova linea di kate moss perchè anche mehr è bellissimo ma purtroppo nello store mac di bari era terminato 🙁 se poi riaparmiamo anche qlksina tanto di guadagnato 😉

    #50888
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Ragazze! Il rossetto di Rimmel 08 della linea di Kate Moss è un buon dupe di Anita! Io li ho entrambi…quello di Rimmel è leggermente più sheer e meno opaco, forse quello di Nars è un tantino più scuro (non moltissimo)!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI