✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE DUPE DIORSKINE NUDE

DUPE DIORSKINE NUDE

Topic iniziato da
Trilly6993 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #295536
    Trilly6993Participant
    Messaggi: 102

    Ciao Dolce CLio!!!! <3
    Volevo chiederti un consiglio.. da anni ormai utlizzo il fondotinta Diorskin Nude colore caméè 22 e penso che come texture, durata, pigmentazione e luminosità sia perfetto per me. E’ l’unico fondotinta fra i tanti che ho provato, di cui davvero ho trovato il colore perfetto. Volevo però chiederti se esiste un dupe.. perché mi è capitato più di una volta che per mesi non fosse disponibile la mia colorazione e vorrei trovare una alternativa valida allo stesso modo, nella medesima colorazione. Ti adoro Clio!!!! Bacioni

    #295550
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao bellezza 💕 Il Diorskin Nude è tra i miei fondotinta preferiti! In alternativa puoi provare lo Skin Tone Foundation di Kiko, che ha molte referenze colore tra neutri, rosati, caldi. Ti consiglio di fissarlo con la cipria in quanto tende a lucidarsi! Se cerchi un effetto seconda pelle, è particolarmente valido il nuovo fondotinta della PuroBio, Sublime Drop Foundation. Ne ho parlato proprio qui: https://www.youtube.com/watch?v=mB2rc9uDYC4

    Un bacione 😘

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json