✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Dupe Essence Stay Matte

Dupe Essence Stay Matte

Topic iniziato da
azzurropolvere , ultimo intervento di
ChiaraRodighiero, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47430
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Adoro i rossetti rossi, ed uno dei miei preferiti di sempre era lo Stay Matte di Essence nella colorazione Smooth Berry (lo definirei un rosso ciliegia), non più disponibile in commercio. Qualcuna di voi ne conosce un dupe?

    #47432
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao 🙂 ora Essence non produce più i famosi “Stay Matte” ma ha messo in commercio i “XXXL lucidalabbra a lunga durata effetto matt”.. io non li ho provati ma mi sembrano simili.. Hai provato a vedere se c’è nella colorazione rosso ciliegia? 🙂

    #47437
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ho già dato un’ occhiata, ma nulla purtroppo. Ad ogni modo, grazie del suggerimento 🙂

    #47670
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Stella, io ho proprio lo stay matte di quel colore e non l’ho mai usato, per me è troppo acceso. Se vuoi te lo passo voletieri. Dove abiti?
    Se no, una buona alternativa è la tinta di Catrice, ma resta all’inizio un pochino più lucida…
    http://www.catrice.eu/products/lips/lip-polish/detail/product/made-to-stay-smoothing-lip-polish-070.html

    #47850
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao Chiara, grazie per la tua disponibilità. Io sono di Salerno (da me Catrice non c’è, quindi non saprei dove trovare uno stand in zona). Sarei davvero felice se riuscissimo a metterci in contatto per lo stay matte 🙂 Fammi sapere!!

    #49007
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, scrivimi via mail a chiaramiss [at] libero . it

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json