Dupe Essence Stay Matte
-
AutoreArticoli
-
9 Marzo 2015 alle 3:42 PM #47430
Adoro i rossetti rossi, ed uno dei miei preferiti di sempre era lo Stay Matte di Essence nella colorazione Smooth Berry (lo definirei un rosso ciliegia), non più disponibile in commercio. Qualcuna di voi ne conosce un dupe?
9 Marzo 2015 alle 3:48 PM #47432Ciao 🙂 ora Essence non produce più i famosi “Stay Matte” ma ha messo in commercio i “XXXL lucidalabbra a lunga durata effetto matt”.. io non li ho provati ma mi sembrano simili.. Hai provato a vedere se c’è nella colorazione rosso ciliegia? 🙂
9 Marzo 2015 alle 3:54 PM #47437Ho già dato un’ occhiata, ma nulla purtroppo. Ad ogni modo, grazie del suggerimento 🙂
10 Marzo 2015 alle 10:24 AM #47670Stella, io ho proprio lo stay matte di quel colore e non l’ho mai usato, per me è troppo acceso. Se vuoi te lo passo voletieri. Dove abiti?
Se no, una buona alternativa è la tinta di Catrice, ma resta all’inizio un pochino più lucida…
http://www.catrice.eu/products/lips/lip-polish/detail/product/made-to-stay-smoothing-lip-polish-070.html- Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da ChiaraRodighiero.
10 Marzo 2015 alle 8:15 PM #47850Ciao Chiara, grazie per la tua disponibilità. Io sono di Salerno (da me Catrice non c’è, quindi non saprei dove trovare uno stand in zona). Sarei davvero felice se riuscissimo a metterci in contatto per lo stay matte 🙂 Fammi sapere!!
16 Marzo 2015 alle 3:00 PM #49007Ciao, scrivimi via mail a chiaramiss [at] libero . it
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!