✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Dupe longlasting di matita labbra bv

Dupe longlasting di matita labbra bv

Topic iniziato da
Magrathea , ultimo intervento di
Magrathea, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #226148
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Mi è stata regalata una matita labbra bottega verde, precisamente della linea “con estratto di malva” color cannella, il colore mi piace molto e sto cercando da un pò un rossetto che abbia, se non proprio lo stesso colore, una tonalità simile. E’ un color terra bruciata, tipo mattone ma più chiaro. Ho tentato con i rossetti MAC perchè sono veramente ultraresistenti ma, anche in tre(ho coninvolto tutti i commessi presenti al momento in negozio), non sono riuscita a trovarne uno simile. Qualcuna di voi magari ha provato la matita e mi potrebbe consigliare un rossetto simile? Anche non MAC ma che abbia una buona tenuta, sono disposta anche a spendere di più perchè è un colore che mi sta davvero bene. Ora non riesco a trovare una foto, se riesco a farne una decente la inserisco in seguito.
    Buona serata a tutti!

    #226293
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Spero si veda bene…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #226340
    Messaggi: 415

    tra quelle di kiko, essence, urban decay e mufe hai visto qualcosa? o non hai ancora trovato nulla? e tra le matite occhi?
    anche io ogni tanto la usavo e ho risolto con la marrone della benecos (matita occhi prestata alle labbra) solo che non è a lunga durata dato che ricerchi questa caratteristica

    #226342
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ma la bottega verde non fa i rossetti abbinati? Ho sentito che sono di buona qualità

    #226407
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Clo85,si ho visto i rossetti abbinati ma non mi hanno convinta.
    Amberle, kiko è una marca che non uso solitamente; per quanto riguarda invece ud e mufe,sono riuscita a dare solo un’occhiata perché le commesse erano latitanti e,almeno quel giorno,non sono state d’aiuto. Sicuramente farò altre comparazioni, colorando le mani come una bimba mentre i presenti mi guarderanno come se fossi un’ossessa, appena potrò. Vi ringrazio per i consigli. Se dovesse capitarvi di avere un’illuminazione su un colore che potrebbe essere simile, non esitate a scriverlo e io correró a far impazzire qualche altro commesso! Penso che tra un po ritroverò la mia faccia su divieti del tipo “tu qui non puoi chiedere” con le sbarre rosse. Buona domenica a tutti…

    #226870
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Buon pomeriggio… “casseggiando” su internet ho notato una probabile somiglianza della matita descritta sopra con il rossetto n.06 di purobio. Si è parlato anche qui sul blog dei rossetti e so che è un marchio apprezzato, forse qualcuna di voi ha proprio questo rossetto e mi può dire come risulta sulle labbra, che durata ha, che colore è soprattutto? Insomma qualsiasi info utile. Viene descritto come un arancione scuro, da alcune ruggine, da altre arancio bruciato, non saprei. Non ho negozi che vendono purobio nelle vicinanze (nemmeno nelle ‘lontananze’ in effetti) mi risulterebbe difficile fare uno swatch di persona e quelli su internet sembrano tutti diversi. Non vorrei ordinarlo su internet e scoprire che, indossandolo, somiglio alla sorella di joker versione halloween… O.o puahuahahah

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 6 months fa da Magrathea.
    #228647
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    L’ho ordinato, il purobio 06…alla fine non ce l’ho fatta! Però è decisamente diverso. Il colore è comunque molto bello anche se su di me sembra un color mattone tendente al marroncino. Manca la componente ‘non pervenuta’(forse rossa?) della matita che ne fa il colore che tanto mi piace. Purtroppo è un colore che non riesco a definire. Niente di grave, io adoro comprare rossetti. Ergo…la ricerca continua. Se a qualcuno può interessare faccio una foto…
    Buon fine settimana! 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI