✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Dupe Naked Smokey

Dupe Naked Smokey

Topic iniziato da
Snowhite , ultimo intervento di
Fede1996, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85250
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze! Sono letteralmente impazzita per la nuova Naked Smokey,qualcuna di voi l’ha provata? Esiste un dupe,magari MUA o Elf? Mi interesserebbe moltissimo,magari l’ originale l’acquistero’ in seguito! 🙂 Grazie a tutte in anticipo

    #87777
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    La naked smoky è davvero molto bella… Penso che non ci vorrà molto prima che altre case facciano uscire cose simili. Però guarda, che tutto sommato colori smoky del genere ci sono in praticamente tutte le palette

    #88210
    an05Participant
    Messaggi: 35

    C’è una palette della elf che si chiama “every day smoky” ma sul sito non è disponibile

    #88319
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie ragazze!! Mi sa che per Natale mi regalerò l’originale

    #88497
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Prova a vedere sul sito di Neve Cosmetics i colori della paletta “elegantissimi”. Io ce l’ho e costa intorno ai 25 euro se non sbaglio, e i colori sono perfetti per fare gli smokey eyes

    #89313
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Sono d’accordo sul provare l’originale…io ho la naked 2 e non la cambierei per nessun dupe al mondo…anche perchè non sono i colori difficili da trovare,ma è proprio la qualità della polvere in sè che cambia moltissimo (per anni ho comprato palette economiche e le ho sempre usate pochissimo perchè gli ombretti non si stendevano bene)

    #89614
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    È vero,è un investimento a lungo termine..hai provato altri prodotti Urban Decay Iena85?

    #94085
    Lulugabri23Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! puoi provare a vedere se la Makeuprevolution ha qualcosa… io ho tutte le naked apparte naked 1 e on the run… mi trovo divinamente con tutte…le amo tutte e 5 (naked2,3,smokey, basic1 e 2 ) Spero di esserti stata d’aiuto….

    #96429
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    ciao snowhite non ancora purtroppo,sto conservando gelosament i primer che danno n omaggio con la naked 2 e penso li utilizzerò solo per le occasioni speciali,perchè do per scontato siano favolosi. Per quanto riguarda i dupe della naked proprio di recente una mia amica aveva il dupe della marca w7 della naked 2,preso su amazon e pagato tipo 12 euro. Beh devo dire che alcuni colori sono molto simili,altri,soprattutto quelli più pigmentati come halfbaked,uno dei più belli,sono proprio diversi.

    #96601
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Grazie Iena85,per ora mi sto “accontentando” della palette smokey eye della Deborah,sia quella sui toni del nero che sul viola..Sicuramente non sarà la stessa cosa della Naked ma devo dire che mi trovo molto bene:gli ombretti non sono polverosi,molto pigmentati e hanno un’ottima durata.In più io utilizzo il primer della Kiko,uno dei migliori primer low cost 🙂

    #96619
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    anche io sempre primer occhi kiko…spettacolare!

    #98136
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Ciao!!! Io ho la palette originale della Urban Decay e ti posso dire che, è vero, è meravigliosa, ma alla fin fine io uso quasi sempre i soliti 4 colori che puoi trovare quasi in tutte le palettes nudes. Essendo una studentessa non riesco a realizzare grandi smokey in giornata, però quando devo uscire sperimento anche gli altri colori (essendo molto scuri però ti assicuro che si usano davvero poco). Metà della mia palette, quindi, rimane praticamente inutilizzata. Detto questo, rimane una palette molto valida. L’ombretto si stende bene e dura tutto il giorno; credo quindi che valga il suo prezzo. Bacioni :*

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI