✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Dupe rossetto Greta di Nars!

Dupe rossetto Greta di Nars!

Topic iniziato da
sereb7341 , ultimo intervento di
ClaudiaFirefly, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #38271
    sereb7341Participant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze, volevo chiedervi conoscete un dupe (meglio se economico ma non pretendo) del Rossetto Greta di Nars? È un rosa fantastico, vi allego due foto per capire più o meno il colore.. Vi ringrazio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #38326
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    stesso consiglio dell’altro post: Da’ un’occhiata al counter mac 😛 Mac ha una gamma enorme di rossetti, di sicuro qualcosa di simile ci esce (e sono comunque più economici degli audacious).
    Altrimenti forse tra gli I’m di Pupa, che pure hanno una buona gamma di colori (tra cui ce n’è uno molto simile a Schiaps della linea originale di Nars)… e costano meno di MAC (Ma a me personalmente non piacciono assai, a poter scegliere sceglierei mac tutta la vita.. paghi di più ma hai una qualità molto migliore).

    #38442
    sereb7341Participant
    Messaggi: 11

    E infatti avevo pensato che sarei finita sulla Mac.. Darò un’occhiata! Ti ringrazio

    #40798
    giuliaang91Participant
    Messaggi: 2

    essence long lasting #12

    #40799
    giuliaang91Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! Potresti provare a vedere il rossetto essence long lasting num 12, forse è più sul fucsia ma per 3 euro si può fare 🙂

    #41235
    sereb7341Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Ce l’ho già quel rossetto di essence ahahah sono Abbastanza drogata di rossetti ultimamente (per la gioia del mio portafoglio) e comunque lo trovo ottimo! Ti ringrazio comunque

    #48692
    Margotpiua2aParticipant
    Messaggi: 12

    Sereb capisco benissimo il tuo amore per “Greta” è un colore magnifico…io gli sto facendo il filo da un po’ ma non riesco a trovare un dupe perfetto anche perchè quella linea Nars è ottima! Comunque se dovessi trovarlo batti un colpo!!!!

    #49422
    sereb7341Participant
    Messaggi: 11

    Margotpiua2a per ora non ho ancora trovato niente 🙁 però non demordo! Nel caso trovassi qualcosa vi faccio sapere 🙂

    #50663
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao ragazze!
    Per dei possibili dupes di Greta, date un’occhiata qui 😉

    Makeup Dupe List

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json