dupe Solstice UD
-
AutoreArticoli
-
6 Settembre 2015 alle 11:14 AM #80863
Ciao ragazze! Mi sono innamorata dell’ombretto Solstice di Urban Decay ma 1) 18 euro mi sembrano tantini per un ombretto che comunque non userei spesso e 2) nella Sephora della mia città non hanno questo prodotto e non mi piace comprare online senza aver visto dal vivo un prodotto perciò chiedevo se per caso eravate a conoscenza di un dupe economico e più reperibile! Grazie in anticipo!
12 Settembre 2015 alle 2:11 PM #8226212 Settembre 2015 alle 2:27 PM #82265Ciao! Mi sembra che un paio di duochrome della neve si avvicinino abbastanza, forse hanno una base più rossa e meno rosa.. Prova a fare una ricerca su Google, dovrebbero venirti fuori:)
12 Settembre 2015 alle 5:49 PM #82345Grazie @lena25 darò un’ occhiata!;)
13 Settembre 2015 alle 5:11 PM #82460Ciao Giulia! Gli ombretti di Neve Cosmetics Mela stragata (in cialda), Camaleonte e Videogame (pigmenti) sobo forse quelli che piú si assomigliano a Solstice di UD! Io ho Camaleonte e devo dire che mi piace un sacco! É davvero molto particolare anche in base a ció che metti sotto: se lasci la palpebra libera oppure fai una base di matita nera l’effetto cambia moltissimo!
Se non ti piace acquistare da Internet, prova a cercare i rivenditori piú vicini alla tua zona scrivendo anche a Neve Cosmetics. 😉
Spero di esserti stata utile! 🙂14 Settembre 2015 alle 10:27 AM #82574Grazie a tutte! In effetti ho visto che Mela Stregata di Neve potrebbe assomigliarci, andrò sicuramente in negozio a dargli un’occhiata! 🙂
14 Settembre 2015 alle 1:58 PM #82604Interesserebbe molto anche a me 🙂 ma io non posso acquistare i prodotti di nevecosmetics perché non sono vicini a casa mia… Sapete se ci sono dupe di altre marche?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!