✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE dupe Solstice UD

dupe Solstice UD

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
Gina31, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80863
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao ragazze! Mi sono innamorata dell’ombretto Solstice di Urban Decay ma 1) 18 euro mi sembrano tantini per un ombretto che comunque non userei spesso e 2) nella Sephora della mia città non hanno questo prodotto e non mi piace comprare online senza aver visto dal vivo un prodotto perciò chiedevo se per caso eravate a conoscenza di un dupe economico e più reperibile! Grazie in anticipo!

    #82262
    Messaggi: 207

    cavolo lo adoro anche io!!!
    Speriamo qualcuno risponda…

    #82265
    lena25Participant
    Messaggi: 27

    Ciao! Mi sembra che un paio di duochrome della neve si avvicinino abbastanza, forse hanno una base più rossa e meno rosa.. Prova a fare una ricerca su Google, dovrebbero venirti fuori:)

    #82345
    Messaggi: 207

    Grazie @lena25 darò un’ occhiata!;)

    #82460
    RosianaSubscriber
    Messaggi: 30

    Ciao Giulia! Gli ombretti di Neve Cosmetics Mela stragata (in cialda), Camaleonte e Videogame (pigmenti) sobo forse quelli che piú si assomigliano a Solstice di UD! Io ho Camaleonte e devo dire che mi piace un sacco! É davvero molto particolare anche in base a ció che metti sotto: se lasci la palpebra libera oppure fai una base di matita nera l’effetto cambia moltissimo!
    Se non ti piace acquistare da Internet, prova a cercare i rivenditori piú vicini alla tua zona scrivendo anche a Neve Cosmetics. 😉
    Spero di esserti stata utile! 🙂

    #82574
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Grazie a tutte! In effetti ho visto che Mela Stregata di Neve potrebbe assomigliarci, andrò sicuramente in negozio a dargli un’occhiata! 🙂

    #82604
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Interesserebbe molto anche a me 🙂 ma io non posso acquistare i prodotti di nevecosmetics perché non sono vicini a casa mia… Sapete se ci sono dupe di altre marche?

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json