✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Dupe Sophia Loren D&G??

Dupe Sophia Loren D&G??

Topic iniziato da
alealfa , ultimo intervento di
Crichadia, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #110042
    alealfaParticipant
    Messaggi: 6

    Ne ho letto molto e l’ho visto da douglas. Uso il rossetto solo occasionalmente -trucco molto gli occhi- e lì per lì il prezzo mi è sembrato esagerato.poi mi sono decisa e sono tornata a prenderlo, ma era finito…in riassortimento 🙁
    Avete suggerimenti per un dupe??
    E chi ha usato l’originale che mi sa dire circa la durata???
    Grazie amiche

    #110069
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Sono nella tua stessa identica situazione, quindi mi unisco alla tua richiesta!!!

    #110204
    alealfaParticipant
    Messaggi: 6

    Up!!

    #115306
    pixie89Participant
    Messaggi: 21

    Anche io l’ho cercato, ma mi sembravano tutti un po diversi…poi a me sembra un tipo di colore che potrebbe cambiare molto in base al colore delle labbra…

    #122817
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    @alealfa buone notizie!! Sono andata da limoni e ho chiesto se avrebbero rimesso il Sophia Loren in commercio e la commessa mi ha detto che fra una settimana dovrebbe riarrivare

    #123327
    alealfaParticipant
    Messaggi: 6

    Infatti l’ho comprato

    #124263
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    @alealfa come ti pare? Sono soldi ben spesi? Se hai una foto dello swatch puoi metterla qua?

    #125567
    alealfaParticipant
    Messaggi: 6

    allora, cara, innanzitutto scusa se non ho risposto prima.
    ti dico subito che a mio parere non sono soldi ben spesi…
    partiamo dal colore: il bel fragola di sophia loren dimanticalo; è più un fucsia shimmer.
    LA durata è infima. Unica nota positiva la sensazione di idratazione che è top. In definitiva 40euro sono troppi per un packaging figo

    #132175
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    @alealfa proprio l’altro giorno l’ho provato e -sinceramente con mio grande sollievo dato il costo esorbitante- swatchato mi piace moltissimo ma sulle labbra non più di tanto. Anche su di me infatti non é quel bel fragola-ciliegia ma un rosa antico quasi violaceo che per carità ad un prezzo normale comprerei, ma per quaranta euro ci ho rinunciato.
    Grazie comunque dell’info e baci 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI