✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE È arrivata LA NATURAL MATTE

È arrivata LA NATURAL MATTE

Topic iniziato da
IlariaZuccheri , ultimo intervento di
Silvia3187vr, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60563
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ragazzeeeee!!! Sul sito sephora è disponibile la natural matte del too faced!!!

    #60594
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Vista! Ma quanto è bella??? *_*

    #60601
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Già nel carrello ahahahh :):) si è veramente bellissima!! Non aspettavo altro che uscisse in Italia!!!!:):):)

    #60612
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Potrei decidere di farmi il regalo di compleanno 😀 hehehhe

    #60818
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    ahhahah approfittane intanto che c’è la festa della mamma perchè ci sono degli sconti! :):)

    #60910
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze!L’ ho appena acquistata col 20% Sephora. Che dire….STUPENDA!!! Ottima scrivenza e,col primer sotto,dura tutto il giorno! Buona l idea di Too Faced di inserire una mini guida per realizzare tre look velocissimi!

    #60941
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Silvia3187vr, volevo chiederti se lo sconto da Sephora del 20% e’ su questo prodotto in particolare o se si applica per acquisti online ? Insomma come si ottiene.grazie 1000

    #60965
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    @IlariaZuccheri ci sono ancora gli sconti? sono solo nei negozi o anche sul sito?

    #60993
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    @Ccrhrissy ciao!! Io avevo il 20% perché ho la tessera black, con l’acquisto di almeno due prodotti avevo lo sconto su tutto. È valido sia online sia in negozio, io ho acquistato online perché in negozio non tengono la too faced -.- comunque secondo me, anche se hai la tessera white hai lo sconto. Controlla la tua casella di posta e,se hai la tessera, ti sarà arrivata la mail con il codice sconto!! Baciooo

    #60994
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    @Cle1234 hai lo sconto se hai l tessera sephora, nel mio caso ce l’avevo con l’acquisto minimo di due prodotti! Se vai in negozio si attiva sullo scontrino passando l tessera, online devi invece inserire il codice sconto che ti arriva via mail!! ;*

    #60995
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Grazie per la mini recensione Silvia!!!:):) non vedo l’ora che mi arrivi l’ordineeeee

    #62452
    Silvia3187vrParticipant
    Messaggi: 26

    ciao CLe scusami ma ho avuto problemi non mi si apriva il forum..bha… comunque lo sconto del 20% lo avevo perché ho la carta gold di sephora; lo puoi usare su tutti i prodotti sia online che nei beauty store…

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI