✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO È giusto usare l' anti-age a 20?

È giusto usare l' anti-age a 20?

Topic iniziato da
Ilariuccia , ultimo intervento di
CristiReynolds, 7 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #148428
    IlariucciaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte. Ho 20 anni ed uso una crema leggera anti-age e devo dire che fa bene alla mia pelle. Ma ho timore che invece di fare del bene faccio del male alla mia pelle. Chiedo aiuto alla migliore.

    #148568
    MichelaMeninParticipant
    Messaggi: 9

    Tanti anni fa un’estetista mi disse(avevo 20anni)che bisogna cominciare a usare creme contorno occhi e anti età e io ho seguito il suo consiglio!

    #148569
    fedepiParticipant
    Messaggi: 40

    Ho 25 anni e penso che per l’anti-age sia presto ancora. Vi ricorrerò ai trenta,ma nel mentre mi prendo cura giornalmente della mia pelle..detergenti mattina e sera,crema viso e contorno occhi,e anche qualche maschera a settimana..una purificante e una idratante. Ogni 2-3 settimane qualcosa per i punti neri,se ci sono

    #148570
    MartiiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Io ho 25 anni e non uso l’antiage, ma l’olio di Argan su contorno occhi, contorno labbra e fronte che aiuta a tenere elastica la pelle

    #148571
    Ale82emaSubscriber
    Messaggi: 15

    Ciao, ti consiglio di usare le creme in base a ció di cui la tua pelle ha bisogno. Se pensi che una crema antiage leggera ti faccia bene, allora usala senza problemi. Se senti necessità di cambiare tipologia, allora cambia! Io ad esempio ho la pelle grassa e normalmente uso geme leggerissime o addirittura gel idratanti anche se ho 34 anni, peró quest’inverno, vuoi per la gravidanza o per il clima dove vivo sentivo il bisogno di una crema più nutriente e ho preso la crema gialla della clinique. Ora sento che è troppo pesante quindi tornerò a qualche gel. Ciao ciao

    #148572
    Ale82emaSubscriber
    Messaggi: 15

    Oooops *creme leggerissime

    #148575
    SaranicoParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Ho 25 anni e sto cominciando a usare ora prodotti anti age! Non mi punto su prodotti ad alto potere e non sono ossessionata…però voglio evitare di raggiungere i 30 e cominciare quando magari è troppo tardi…quindi comincio gia da ora a curarla…sperando con gli anni resti piu in salute e bella! Sempre meglio che non usarli! Comincia a prendere contorno occhi e creme idratanti,rassodanti…tante maschere…e vedrai che sicuramente con gli anni ti ringrazierài! Vedo gia ragazze della mia età che con il sole e poca cura della pelle dimostrano 5 o 10 anni in piu….per cui…prevenire è meglio che curare….Baci

    #148581
    rinoa20001Participant
    Messaggi: 6

    Ti dico quello che un chirurgo plastico a risposto su un servizio delle creme antirughe. Non esiste una crema che cancella le rughe ma esistono creme molto idratanti, per una buona crema non spenderei più di 100 euro, di più sarebbero soldi buttati. Io uso creme “antirughe” da quando avevo 20 anni anche se le commesse della profumeria me le sconsigliavano per l eta me ne sono infischiata e adesso che ne ho 35 me ne danno 10 di meno. L importante è scegliere in base al proprio tipo di pelle e abbondare con l idratazione quando ne senti il bisogno. Unica cosa fai attenzione alle creme occhi alcune contengono una sostanza che per lisciare le rughe ti spaccano la pelle e ti lasciano un effetto rete da pesca facendoti apparire il contorno occhi vecchio anziché giovane.

    #148634
    pierpyParticipant
    Messaggi: 11

    Io ho 31 anni ed ho iniziato un anno fa.

    #148682
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao io ho 29 anni x me 6 ancora giovane,secondo me l età giusta è intorno ai 24/25 e avevo anke sentito da altre ragazze ma nn a 20 anni…poi ovvio ognuna la pensa e fa come vuole

    #148708
    CristiReynoldsParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho 23 anni e ogni tanto uso creme antiage! Prendo ovviamente creme leggerissime, quelle che alla fine trovi a 10/15 euro massimo in profumeria. Io cambio spesso creme, però devo dire che con alcune di quelle antiage mi sono trovata bene, perché idratano bene senza lasciare la pelle lucida. Quindi viva le antiage leggere a 20 anni (specialmente quelle per la notte :p)

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI