Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › È possibile cambiare nickname?
È possibile cambiare nickname?
Tag: account, nickname, nicknamefigo
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 11:01 AM #33290
Ciao a tutte! Innanzitutto vorrei davvero fare i complimenti a Clio e a Claudio per questa idea bellissimissima, sono proprio contenta!! 😀
Dunque, io ho un piccolo dubbio: quando ho creato il mio account per questo blog avevo cliccato su “Accedi con Facebook”, e così facendo mi era stato creato in automatico il nickname “PaolaSgolmin”, ovvero il mio nome e cognome. In quel momento senza pensarci troppo ho creato l’account con quel nome, pensando che avrei potuto modificarlo in seguito. Il problema è che poi non sono più riuscita a cambiarlo!! Esiste un modo per modificarlo oppure rimane per forza lo stesso for ever and ever?? Qualcuna di voi riesce a modificarlo, quindi è un problema soltanto mio, oppure è così per tutte?3 Febbraio 2015 alle 11:25 AM #33345anche io ho questo problema..se vado su modifica account mi fa modificare email password ma non riesco assolutamente a cambiare il nick name!!
3 Febbraio 2015 alle 11:35 AM #33360Faccio la stessa domanda anche io, che quando ho provato a iscrivermi all’account di clio appena creato a ottobre il mio nome (Lara) si è perso con l’email a cui non mi è mai arrivata la password….e allora mi sono accontentata di un nickname a random che mi è passato lì sul momento 🙁
3 Febbraio 2015 alle 12:09 PM #33421Dunque se intendi il nick di disqus si lo puoi cambiare. Anche io inizialmente mi ero connesa con fb. In questo caso se nei commenti porti il mouse sulla tua foto profilo (o in cima ai commenti vai sulla freccetta accanto al tuo nome) hai l’opzione di modifica. Se invece intendi l’iscrizione al blog non credo sia possibile.. Anche io vorrei unirla con quello di disqus e non riesco…
3 Febbraio 2015 alle 12:39 PM #33468avrei anch’io un minuscolo problema di nickname, quello per il blog intendo.
questo con cui sto scrivendo adesso.
credo sia abbastanza visibile.3 Febbraio 2015 alle 12:42 PM #33472Ahhaahahaah! Fia! ho pensato proprio a te quando ho visto che non riuscivo a cambiarlo!
3 Febbraio 2015 alle 12:42 PM #33479Fia…. CHE NICK HAI MESSO? Oddio muoio. XD
3 Febbraio 2015 alle 12:49 PM #33490ma vi rendete conto?
quel giorno l’imbecillità si è impossessata di me, non mi accettava i nick e ho messo questo “tanto poi lo cambio”.
sì un par de ciufoli, ma io con che faccia mi presento qui?
con che faccia posso aprire una discussione?
con che faccia posso sostenere una conversazione seria?
🙁3 Febbraio 2015 alle 12:54 PM #33501Ahahaaha! conversazione seria?!?!? noi?!? e soprattutto come facciamo a taggarti! @44gattiinfilaper6colrestodi2 ma soprattutto se ci tagghiamo a vicenda e non arrivano le notifiche a che serve?
Comunque sotto il post del forum ho fatto una domanda simile a Claudio perchè anche io ho dovuto inserire DoLilo perchè su Lilo non mi arrivava la mail! Quindi se mi annulla quell’account vorrei cambiare anche io il mio nick!3 Febbraio 2015 alle 1:02 PM #33515Poi è bellissimo perché il tuo nick è così lungo che sfasa il layout della pagina, ahahah. XD
3 Febbraio 2015 alle 1:17 PM #33542ma cosa ridete! qui è in atto una tragedia, una catastrofe, una disgrazia oserei dire e voi ridete!
io e sti 44 gatti! tutti maramao se dovevano chiamà!
Claudiooo aiuto, ridammi una dignità!3 Febbraio 2015 alle 1:23 PM #33552@whiterose93 è vero!!
Si @illogic aiutaci per favore!3 Febbraio 2015 alle 1:31 PM #33556Fia!!!!!!!!ma che nick hai!!!!!!
io sono sempre rimasta fedele..per fortuna non ho avuto colpi di matto…44gattiinfilaper6colrestodi23 Febbraio 2015 alle 1:36 PM #33558che vergogna
3 Febbraio 2015 alle 1:39 PM #33559Stesso problema 🙁
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!