Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Edizione limitata
Edizione limitata
Tag: edizioni limitate
-
AutoreArticoli
-
16 Dicembre 2015 alle 10:32 AM #105180
Ciao a tutti!
Data la domanda che devo fare “l’angolo di noi ciompette” mi sembrava il più adatto!!
Volevo sapere quando esce un prodotto in edizione limitata (ho in mente ad esempio perché mi interessa “le grand palais” di too faced) come si fa a sapere fino a quando è in vendita?
On line questo prodotto si può sempre trovare oppure una volta esaurito non è più possibile comperarlo?
Grazie mille!
IlariaAttachments:
You must be logged in to view attached files.16 Dicembre 2015 alle 12:39 PM #105226ciao,
per il grand palais di too faced ti posso dare la mia testimonianza: l’ho acquistato proprio ieri nell’unico negozio sephora della mia città e ne avevano solo un altro pezzo, ho chiesto x curiosità se lo avrebbero riassortito mi è stato risposto di no.
cmq se hai intenzione di acquistarlo e hai la sephora black ti conviene farlo adesso che c’è il 20% fino al 21 dicembre.
ah! mio parere personale: mi ha un po’ delusa, c’è molta scenografia e poca sostanza…allo stesso prezzo ti consiglio la chocolate bar o la semisweet chocolate!16 Dicembre 2015 alle 1:43 PM #105244Grazie mille Shelly sei stata molto gentile!
Temevo l’effetto scenografico infatti … Si ho la sephora Black, vedrò come sfruttare lo sconto!!16 Dicembre 2015 alle 2:01 PM #105254Ciao! Da quanto ho capito parlando con una commessa di Sephora, va ad esaurimento prodotti. Una volta esauriti, non se ne riforniscono più.
16 Dicembre 2015 alle 3:48 PM #105331Grazie dell’informazione HappyAle
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!