Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › Edizione limitata
Edizione limitata
Tag: edizioni limitate
-
AutoreArticoli
-
16 Dicembre 2015 alle 10:32 AM #105180
Ciao a tutti!
Data la domanda che devo fare “l’angolo di noi ciompette” mi sembrava il più adatto!! 😀
Volevo sapere quando esce un prodotto in edizione limitata (ho in mente ad esempio perché mi interessa “le grand palais” di too faced) come si fa a sapere fino a quando è in vendita?
On line questo prodotto si può sempre trovare oppure una volta esaurito non è più possibile comperarlo?
Grazie mille!
IlariaAttachments:
You must be logged in to view attached files.16 Dicembre 2015 alle 12:39 PM #105226ciao,
per il grand palais di too faced ti posso dare la mia testimonianza: l’ho acquistato proprio ieri nell’unico negozio sephora della mia città e ne avevano solo un altro pezzo, ho chiesto x curiosità se lo avrebbero riassortito mi è stato risposto di no.
cmq se hai intenzione di acquistarlo e hai la sephora black ti conviene farlo adesso che c’è il 20% fino al 21 dicembre.
ah! mio parere personale: mi ha un po’ delusa, c’è molta scenografia e poca sostanza…allo stesso prezzo ti consiglio la chocolate bar o la semisweet chocolate!16 Dicembre 2015 alle 1:43 PM #105244Grazie mille Shelly sei stata molto gentile! 🙂
Temevo l’effetto scenografico infatti … Si ho la sephora Black, vedrò come sfruttare lo sconto!! 😉16 Dicembre 2015 alle 2:01 PM #105254Ciao! Da quanto ho capito parlando con una commessa di Sephora, va ad esaurimento prodotti. Una volta esauriti, non se ne riforniscono più. 😉
16 Dicembre 2015 alle 3:48 PM #105331Grazie dell’informazione HappyAle 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!