✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Edizione limitata

Edizione limitata

Topic iniziato da
ErreIla87 , ultimo intervento di
ErreIla87, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105180
    ErreIla87Participant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutti!
    Data la domanda che devo fare “l’angolo di noi ciompette” mi sembrava il più adatto!! 😀
    Volevo sapere quando esce un prodotto in edizione limitata (ho in mente ad esempio perché mi interessa “le grand palais” di too faced) come si fa a sapere fino a quando è in vendita?
    On line questo prodotto si può sempre trovare oppure una volta esaurito non è più possibile comperarlo?
    Grazie mille!
    Ilaria

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #105226
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ciao,
    per il grand palais di too faced ti posso dare la mia testimonianza: l’ho acquistato proprio ieri nell’unico negozio sephora della mia città e ne avevano solo un altro pezzo, ho chiesto x curiosità se lo avrebbero riassortito mi è stato risposto di no.
    cmq se hai intenzione di acquistarlo e hai la sephora black ti conviene farlo adesso che c’è il 20% fino al 21 dicembre.
    ah! mio parere personale: mi ha un po’ delusa, c’è molta scenografia e poca sostanza…allo stesso prezzo ti consiglio la chocolate bar o la semisweet chocolate!

    #105244
    ErreIla87Participant
    Messaggi: 10

    Grazie mille Shelly sei stata molto gentile! 🙂
    Temevo l’effetto scenografico infatti … Si ho la sephora Black, vedrò come sfruttare lo sconto!! 😉

    #105254
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Da quanto ho capito parlando con una commessa di Sephora, va ad esaurimento prodotti. Una volta esauriti, non se ne riforniscono più. 😉

    #105331
    ErreIla87Participant
    Messaggi: 10

    Grazie dell’informazione HappyAle 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI