✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eliminare macchioline post brufolo

Eliminare macchioline post brufolo

Topic iniziato da
Valeri , ultimo intervento di
Socrate, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #188213
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Ciao ragazze, volevo sapere se sapreste consigliarmi qualche trucchetto/prodotto da utilizzare per eliminare le macchie da brufoli che rimangono sulla pelle, ne ho soltanto due, ma sono in un punto che sembra sempre che abbia la faccia sporca, in più sono piuttosto scure e sulla mia pelle chiarissima si vedono anche se metto il fondotinta. Help me 🙂

    #188227
    martihoranSubscriber
    Messaggi: 87

    Ciao! Io per eliminare le macchie post brufolo uso la crema bio ‘jalus spot’ della fitocose. La uso da circa 4 anni la sera e un flaconcino da 30ml mi dura quasi 6 mesi. Poi faccio tante maschere, idratare secondo me è la cosa fondamentale. Te ne lascio alcune fatte in casa: avocado e miele; yogurt, miele e limone; e prima di quella idratante faccio una pulizia del viso con farina d’avena e latte. Se cerchi qualche maschera già pronta economica da supermercato, te ne consiglio alcune con buon inci: shaka (da ovs): maschera purificante, maschera idratante; geomar: maschera illuminante. Col tempo ho capito che queste sono le cose fondamentali per le macchie, poi ovviamente per i brufoli in sé, ho uno stick per far seccare i brufoli/farli formare, cerotti per farli formare prima e a volte rompere nel sonno, un tonico alla rosa e l’acqua micellare per pelli impure.
    Naturalmente per farle scomparire ci vuole costanza, alcune sul mio viso se ne vanno dopo una settimana mentre per altre ci vogliono 3/4 mesi. Spero di esserti stata d’aiuto 🙂

    #188233
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Sappiamo che il TOP di Clio contro le macchie è il famoso siero di Kiehl’s, il Clearly Corrective.

    #188243
    SocrateParticipant