✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eliminazione baffetti, vero o falso?

Eliminazione baffetti, vero o falso?

Topic iniziato da
EleonoraCalicchia , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104621
    EleonoraCalicchiaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, sono nuova anche se ti seguo da parecchio 🙂
    Vorrei chiederti una cosa: ho visto in una pagina americana di smalti che questa ragazza ha pubblicato un articolo dove si elencavano diversi rimedi naturali per la cura del corpo e una di questi era una crema con miele, succo di limone e farina di avena che, se lasciati agire sul labbro superiore per una quindicina di minuti e si ripete questa cosa per un paio di volte la settimana, dopo un mese i baffetti odiosi non ti crescono più. Mi sono incuriosita e ho cercato anche risultati in italiano su google ma non ne sono rimasta convinta. Tu l’hai mai provato? Che cosa ne pensi? 🙂
    Grazie e buona serata
    Eleonora

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #104626
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Eleonora! benvenuta! 😉 Grazie per avermi scritto! Sai che non mi convince? a me sembra più un preparato per ceretta fai-da-te? Non so se un composto del genere possa avere un effetto definitivo sui peli 😉 io si solito li schiarisco, ma sono abbastanza fortunata perché in quella zona non ne ho moltissimi! Fammi sapere se lo proverai! besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json