✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Emergenza cuoio capelluto

Emergenza cuoio capelluto

Topic iniziato da
Jamie , ultimo intervento di
Jamie, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57853
    JamieParticipant
    Messaggi: 5

    ciao ragazze da un po di giorni ho un problema: subito dopo lo shampoo mi ritrovo l’attaccatura dei capelli e il cuoio capelluto screpolato diciamo. Creme idratanti non ne posso mettere sui capelli, soprattutto dopo lo shampoo e quindi non so proprio cosa fare. Ho provato a cambiare shampoo credendo che quello precedente era troppo aggressivo ma il risultato è sempre lo stesso. Spero che qualcuna di voi possa darmi una mano a capire come rimediare. Intanto, buona domenica ☺️

    #57897
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao! Posso chiederti se ti provoca anche del prurito? A me è capitato verso novembre un problema simile, mentre li asciugavo notavo sempre delle scagliette bianche secche e un forte prurito. In più avevo i capelli come secchi e disidratati. Ho risolto andando in farmacia e mi hanno dato uno shampoo apposito per combattere la forfora secca 🙂

    #57941
    mimimarziettaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! prova con lo shampoo Sunsilk antiforfora (con zinco). A me ha risolto il problema della dermatite seborroica (crostine bianche all’attaccatura dei capelli sia sulla nuca che vicino alla fronte. che schifffff).

    #58022
    JamieParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie davvero tanto, domani corro a comprare questo shampoo e vediamo se passa. Oppure ho pensato anche che può essere che non ho sciacquato bene i capelli dopo lo shampoo. Sinceramente non so quale sia la causa vera e propria.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI