✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO EMERGENZA TRUCCO DAMIGELLA d'ONORE!

EMERGENZA TRUCCO DAMIGELLA d'ONORE!

Topic iniziato da
Ginger , ultimo intervento di
ValentinaV94, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68456
    GingerParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao cara Clio, tra qualche settimana una mia cara amica si sposa ed insieme ad altre tre ragazze sarò la sua damigella d’onore. Il vestito è di colore lilla, uguale per tutte ovviamente, e la cerimonia sarà la sera. Come mi consigli di truccarmi e di che colore fare le labbra? Io me la cavo abbastanza nel make up anche grazie ai tuoi preziosissimi consigli, ma stavolta sono proprio nel pallone. Considera che la mia carnagione e molto chiara ed ho i capelli rossicci.
    Grazie a te e a tutte voi per l’attenzione. 🙂

    #68793
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Ginger! ti lasci qui due idee, una più semplice https://www.youtube.com/watch?v=ALdWcEUe_5Q dove potrai usare sugli occhi un colore lilla simile al vestito, oppure uno più strong che secondo me di sera è davvero bello! https://www.youtube.com/watch?v=Zhc1aJZ3Zyo qui potrai usare sulla palpebra superiore un ombretto molto luminoso! 😉 besoo!

    #69153
    GingerParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille Clio. MI piacciono molto entrambi. Per quanto riguarda il primo, avendo 24 anni mi consigli di fare le labbra più definite e intense?

    #69155
    GingerParticipant
    Messaggi: 3

    per finire che cipria mi consigli? Ne vorrei una che dalle foto non mi faccia risultare il viso a chiazze 🙂 Grazie ancora, mi ha fatto davvero piacere ricevere la tua risposta.

    #104549
    ValentinaV94Participant
    Messaggi: 19

    Ciao! Auguri innanzitutto per la tua amica (penso che ormai è da un pezzo che si sia sposata xD). Volevo chiederti cosa hai usato come base. Che correttore(occhiaie e brufoli), fondotinta, cipria, ecc. hai usato? Sono durati tutto il giorno intatti o hai avuto qualche difficoltà?
    In estate sarò la sorella della sposa e vorrei qualche dritta sulla base visto che ancora devo trovare quella che mi soddisfa realmente! Grazie mille

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json