Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › eos lip balm
eos lip balm
-
AutoreArticoli
-
21 Gennaio 2016 alle 7:13 PM #114964
Help me Clio stavo usando il lip balm della e so quando ieri mi hanno mostrato questa foto. Con questa seria reazione al prodotto. Ed infatti è da circa una settimana che a me bruciava la pelle intorno alle labbra e si è anche un po irritata creando zone di rossore. Non sono in queste condizioni per fortuna. Aiutami come posso rimediare a questa irritazione e come mai crea questi problemi qst prodotto. Chiedo aiuto a tutti. Grazie
Attachments:
You must be logged in to view attached files.22 Gennaio 2016 alle 6:12 PM #115286Ciao susybloond! Ho visto anche io in giro queste foto e in effetti sono preoccupata ce l’ho anche io e perché so che questo prodotto lo usano in tante! Ti consiglio di non usarlo più e di chiedere consigli più specifici a un dermatologo se vedi che in qualche giorno non passa l’irritazione! Fammi sapere come va! besoo!
23 Gennaio 2016 alle 12:03 PM #115450Grazie mille Clio. Per ora mi hanno consigliato di idratare un po con olio extra vergine. Ti farò sapere.
29 Gennaio 2016 alle 11:15 AM #117161Cara Clio volevo dirti che ho consultato un medico che mi ha dato questo prodotto di cui ti allego la foto. È poi da mettere qnd starò bene al top tipo una pasta protettiva dei bambini. Spero di essere stata d aiuto ad altre ragazze che potrebbero avere simili problemi. Questo olio va messo due volte al giorno ed è meraviglioso non da fastidio non ha nessun odore in particolare. È semplicemente ottimo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!